Tornai a casa grazie ad Hanna, entrai e andai subito in camera a prendere l'intimo per farmi un bel bagno caldo. Preso il necessario vado in bagno accendo l'acqua e la faccio scorrere...bella calda è rilassante,misi un po' di oli naturali alla vaniglia e muschio bianco, poi entrai.
Mentre mi stavo rilassando mi arrivò un messaggio sul telefono, ma non badai al messaggio ero in un bel momento e non intendevo rovinarlo.
Finito il bagno dopo una bella mezz'ora, uscii mi asciugai, mi vestii, e, finalmente, presi il telefono.
Mentre stavo uscendo dal bagno lessi il messaggio.Sbiancai.Da sconosciuto :stai lontana da Jace e Hanna ,anche Amanda
A sconosciuto :scusa tu chi sei,perchè devo stare lontana da Jace Hanna e Amanda?Lo sconosciuto non rispose più così spensi il telefono e andai a dormire sul mio fidanzato da sempre,penso che sia la relazione più duratura al mondo.
****
L'indomani mi alzai sempre grazie alla sveglia, presi un paio di jeans blu chiaro una maglia bianca con un emoji che rappresentava le patatine fritte. Adoro le patatine fritte.
Scesi a fare colazione, oggi era sabato quindi niente scuola, mi preparai il mio solito milk&coffie e immersi le mie gocciole. Mentre facevo colazione scorrevo sui vari social tanto per far passare il tempo.Finita la colazione stavo andando a lavarmi i denti quando mi arrivò un messaggio, di nuovo.
Da sconosciuto:stai lontana da loro,sennò ci saranno gravi conseguenze.Ignorai il messaggio e continuai la mia vita normalmente ,se voleva farsi sotto prego ero a sua disposizione.
Uscii dal bagno e qualcuno bussò alla mia porta. Presi un accappatoio nero, e misi la mia ciabatte,andai ad aprire.
-ciao-dissi facendo segno si entrare.
-ciao -rispose per poi sedersi sul divano.
-fa con comodo -sbuffai,alzando gli occhi al cielo
-lo hai fatto anche tu a casa mia -mmmh che rabbia!
-cosa vuoi Jace?!-chiesi fredda
-darti fastidio sgorbio -rispose ovvio lui, perché non ho una mannaia a portata di mano? Intanto i suoi occhi vagavano bellamente sul mio corpo coperto da un accappatoio. Alzai gli occhi al cielo, maschi.
-ma che bravo ci sei riuscito, ora vattene-dissi aprendo la porta e nello stesso istante mi arrivò un messaggio,fortuna vuole che il mio telefono fosse sul tavolino davanti al divano dove si era seduto Jace che,prontamente,prese il telefono e lesse il messaggio,
-chi è? -domandò alzandosi e venendomi incontro con tono arrabbiato, presi il telefono e lessi. Ancora!
Da sconosciuto :portami i soldi e ti lascerò stare.-Non leggi :sconosciuto? Vuol dire che non lo conosco -a volte gli uomini sono proprio stupidi!
Jace mi prese per il braccio e mi fece sedere sul divano con lui sedere è una parola grossa dato che mi ha letteralmente buttato sul divano! Avrei potuto rischiare che l'accapatoio si aprisse rivalando il mio corpo nudo al ragazzo, insopportabile, di fronte a me.
-Ma ehi! che modi!-dissi irritata e lui sbuffò sedendosi al mio fianco.
-Di che soldi parla? -chiese arrabbiato, mi sistemai meglio l'accapatoio e lo guardai.
-non ne ho idea -
-allora perchè ti ha scritto? -
-senti ti faccio leggere tutti i messaggi ,mi ha persino detto di stare lontana da te Hanna e Amanda ,quindi come posso sapere di che soldi parla? non credi?-dissi ovvia porgendogli il telefono e facendogli leggere i messaggi.
Lui impallidì. No buono gente, no buono.
-tu vieni a casa con me. Fai la valige e inventa una scusa, dì che sei andata in gita con solo i migliori studenti per un mese -io scoppiai a ridere, davvero lui crede che io sia un fottuto nerd?
-Jace io non in tutte le materie sono brava quindi mia mamma non ci cascherà mai, però potrei provare. -presi il telefono e scrissi a mia mamma.A mamma:ciao mamma ,sai che ora sono nella squadra di basket? È bellissimo sono tutti molto bravi e Jace è proprio carino anche se molto stronzo ,se fosse più gentile lo vorrei come amico ,comunque ti ho interrotto per dirti che vado a una gita con i migliori studenti della scuola per un mese quindi al vostro ritorno non mi vedrete.
Inviai e la risposta arrivò poco dopo .
Da mamma :o mi fa piacere tesoro ora devo andare a lavoro ciao ti vogliamo bene 😘
Lessi il messaggio e sospirai ,perchè pensano solo al lavoro ??Pov's Jace
Mi sa di sapere chi sia questo sconosciuto o è Alice o è mia madre,ho chiesto ad Alexa di scrivere a sua mamma e lessi tutto.
Da mamma:ciao mamma ,sai che ora sono nella squadra di basket? È bellissimo sono tutti molto bravi e Jace è proprio carino anche se molto stronzo ,se fosse più gentile lo vorrei come amico ,comunque ti ho interrotto per dirti che vado a una gita con i migliori studenti della scuola per un mese quindi al vostro ritorno non mi vedrete.
Poi vidi il messaggio di sua madre e capii perchè era dura con tutti "almeno ha detto che sei carino e per la parte dello stronzo concordo con lei " già ," dai Jace ammettilo che non puoi stare lontano da lei " no,io posso invece " a si? è del l'abbraccio di ieri?" quello non conta "ma se ti stava piacendo! " sì un pochettino forse , "Jace Star non mentiamo grazie " uffa...Comunque lei aveva i classici genitori a cui interessava solo il lavoro, non che siano diversi dai miei.
La vidi sospirare e poi girarsi verso di me,i nostri sguardi si incontrarono i suoi occhi marroni erano spenti, Alexa mostra le sue emozioni con gli occhi non lo ammetterà mai, già lo so.
-fatto, ha detto che va bene -disse fredda come sempre. Sospirai.
-perfetto andiamo di sopra a fare 'ste cazzo di valigie -mi alzai agitato dovevamo muoverci subito, anche se Alice era tornata dovevo proteggerla da lei,avrebbe fatto di tutto per separaci anche se non stiamo insieme.
La sentii ridere e credetemi se vi dico che era stupendo sentirla ridere così,mi voltai.
-che c'è?-chiesi alzando un sopracciglio e facendo una faccia interrogativa.
-calmo carciofo- aridaje con quello stupido nomignolo- abbiamo tutta una giornata so che muori dalla voglia di farmi tua ma credo che dovrai attendere molto tempo -disse per poi superarmi, "ti ha spiazzato " non me lo sarai mai aspettato da lei ma non voglio mica farla mia.Sbuffando salii le scale e non poteva bearmi di vista migliore
, cazzo che culo!
-Jace so che il mio culo ti eccita però dobbiamo preparare le valige -e ancora! Ma come fa?!
-non ti stavo guardando il culo -dissi sicuro di me, mentendo spudoratamente.
-a si e 'cazzo che culo' non era riferito a me ma alla foto di nonna Margaret sul comodino -disse trattenendosi dalle risate, pure a voce alta penso adesso! Siamo messi bene! la guardai lei mi guardò. La situazione era troppo esilarante tanté che scoppiammo a ridere entrambi, guardai la foto della nonna, però!
-però non è messa male nemmeno lei -in risposta ricevetti un cuscino in testa, che per la distrazione non so da dove avesse preso.
-è così che la mettiamo allora? -chiesi divertito riprendendo il cuscino!
-no Jace non farlo ,io sono tua amica, quando voglio -dissi ridendo come una matta
-appunto devi essere sempre mia amica mascalzona -dissi lanciandole il cuscino mancandola, lei lo raccolse e me lo ritirò,beccato in pieno!
-il super capitano della squadra di basket Jace Star in arte Carciofo si è preso due cuscinate in faccia -disse ridendo, dio che bella!
-è così che la mettiamo? -lei corse e si buttò sul letto ed io mi misi a cavalcioni su di lei iniziando a farle il solletico,
-j-Jace t-i ahahhaha prego b-basta-disse continuando a muoversi cercando di sfuggiate alla mia morsa,
-solo se mi dici che sono tuo amico e che ti fidi di me -dissi continuando a farle il solletico
-v-va ahahhha b-ene sei mio ahahha a-mico e mi hahaha f-fido di T-e ahahah-io smisi e lei continuò a ridere ,quanto era bella!
Poi non so ma mi venne istintivo,mi misi con la faccia nell'incavo del suo collo e le mani sui suoi fianchi, lei sussulto a questo ma non disse nulla, mise le mani sui miei capelli e iniziò a giocarci, mamma mia che bello, gemetti d'istinto e lei sorrise facendo vibrare il suo petto.
-carciofo-
-mm?-
-dobbiamo fare le valigie no?-è vero ma ancora cinque minuti.
-ancora cinque minuti -e lei sorrise, di nuovo.
-facciamo tre perché mi hai guardato il culo prima -
-uffa! ma mica colpa mia se eri davanti a me! -dissi e lei sorrise
-sei una stronza - ammisi.
-siamo in due allora -disse tirandomi i capelli ,mamma mai anche bello! Potrei bearmi di queste attenzioni sempre.-dai Jace alzati!sei pesante-disse cercando di alzarmi io in risposta la strinsi di più a me
-stronzo-disse con voce divertita,
-ma a te piace questo stronzo -
-nei tuoi sogni Jace,ora alza quel culo muoviti! -e ritornata la solita Alexa autoritaria.
Mi alzai con lei che, prontamente,mi diede una pacca sul culo, poi sono gli uomini...
-questo era perché sei stato stronzo, comunque me lo ricordavo più morbido ,non è messo male sai?! -disse per
poi sorridermi, io scossi la testa divertito.
-dove sono le valigie? -
-sotto al letto,le prendo io -disse seria, alzai le mani in segno di resa.
STAI LEGGENDO
Love me!
RomanceCiao! Prima che voi leggiate la trama, ci tengo a specificare che questo "libro" lo scrissi anni fa all'età di 13 anni. Non aspettavi grandi cose e uno stile perfetto, penso ci siano ancora molti errori sia a livello grammaticale che di sintassi. L...