Draco stava camminando tranquillamente nel corridoio per andare a trasfigurazione con i grifondoro.
Ad un certo punto si sentì trascinare da qualcuno e cominciò a urlare. Il suo"rapitore" gli mise una mano davanti alla bocca e lo portò in un'aula deserta.
Draco si girò furioso e poi si rese conto di chi era: Harry Potter.
"COSA FAI? PERCHÈ MI HAI PORTATO QUI? SEI IMPAZZITO, SFREGIATO?"
"Shhh, calmati!"
"COME FACCIO A CALMARMI CON TE CHE MI TRASCINI QUI SENZA SPIEGAZIONI?" chiese urlando fortissimo
"Fammi spiegare accidenti!"
"SPIEGA, VELOCE!"
"Ok, lasciami parlare. Ti ho portato qui per parlarti del bacio che mi hai dato ieri sera,"
"DI QUELLO STUPIDO BACIO DATO PER UN'OBBLIGO?"
"Non quello! Anche se so che ti è piaciuto molto, mi ricordo cosa hai detto quando te l'ho chiesto.
Parlavo del bacio che mi hai dato prima di andare via.""Oh... ero ubriaco" disse Draco, imbarazzato. Si girò e cerco di scappare, ma Harry lo fermò con un incantesimo.
"Non scapperai, Malfoy"
"Cosa vuoi, si può sapere?"
"Voglio questo..." si avvicinò e lo baciò
Quando le loro labbra si incontrarono, provano le stesse emozioni della sera precedente, forse anche più forti.
Quando finirono Draco esclamò:
"Wow! È stato... wow""Hai ragione, wow"
"Ma cosa stiamo facendo, insomma, noi ci odiamo e," cominciò Draco, ma
a fu fermato da un'altro bacio."PER LA BARBA DI MERLINO! Non é possibile... insomma... chiariamoci... io non... NO" disse il biondo
"Cosa hai? Insomma, ci è piaciuto, ok, ma non significa che ci fidanzeremo, no?"
"Sì, sì certo, naturalmente! A me non piacciono neanche i maschi"
"Eh, certo!"
Tutti e due erano molto imbarazzati e non si erano neanche accorti dell'ora.
"NO, ACCIDENTI!"
"Cos'è successo?"
"SIAMO IN RITARDO DI MEZZ'ORA A LEZIONE CON LA MCGRANNIT!"
"COSA... HAI RAGIONE!"
I due ragazzi presero a correre e entrarono insieme in classe respirando forte.
Tutti si girarono a guardarli e Pansy ed Hermione, che erano sedute accanto, si scambiarono uno sguardo compiaciuto e divertito.
"Ci scusi tanto professoressa" disse Harry con lo sguardo basso
"Ci scusi" ripetè Draco
"Signor Potter, signor Malfoy, oggi dopo pranzo nel mio ufficio in punizione" disse la Mcgrannit
"Certo, ci scusi ancora"
"Scusi"
"Ora sedetevi, prego"
Tutti i posti erano occupati, tranne due in fondo alla classe, furono costretti a sedersi li, insieme.
"Potter, è tutta colpa tua!"
"Mia?"
"Sì tua, chi è stato a baciarmi?
"Non puoi negare che non ti sia piaciuto!"
STAI LEGGENDO
Crazy of you ~ Drarry
Fiksi PenggemarComincia tutto da un obbligo fatto da due amiche