Mi svegliai tra morbide coperte. Il materasso era così soffice, era possibile che fosse il mio? Pian piano i miei occhi si abituarono alla luce che rimbalzava su un soffitto bianchissimo. Stranamente era tutto così sconosciuto.
JM:"Finalmente sei sveglia" mi alzai di scatto. Mi accorsi di indossare una camicia da notte e d'istinto mi coprii il petto. Su una sedia davanti al letto c'era un ragazzo bellissimo.
N/m:"Chi diavolo sei tu.. cosa mi hai fatto?!" Gridai. Lui rise affettuosamente e facendo spallucce disse:
JM: "D'accordo, lo prendo come un ringraziamento per averti salvata"
Nella mia testa s'insinuarono frammenti di vaghi ricordi. Quel ragazzo mi aveva realmente salvato ? Mi pareva familiare ma non riuscivo proprio a ricordare dove avevo già visto quel viso. Alzai lo sguardo e in quel momento il ragazzo si alzó. Appoggió un ginocchio sulla coperta. Cosa aveva intenzione di farmi? Con le mani mi bloccò sul letto. Sussultai. Il mio cuore batteva così forte dal momento in cui potevo sentire il suo fiato caldo sul mio viso. Ben presto il mio respiro si fece più insistente.
JM:"Sei proprio un ingrata sai" e mi sorrise. Quel sorriso mi faceva venire i brividi, brividi stranamente piacevoli.In quel momento si aprí la porta e il ragazzo balzò giù dal letto.
RapM:" Smettila di darle fastidio, Jimin. L'abbiamo sentita urlare dal salotto"
Un ragazzo alto comparì sulla soglia e altre facce sbucarono dietro le sue spalle. Avvertii un dolore alla testa e ebbi una visione di me che precipitavo in un burrone e poi il vuoto totale. Con la testa tra le gambe urlai.
I sette ragazzi si precipitarono ai piedi del letto preoccupati. Il dolore cessò e cercai di ricordare qualcosa di importante. Ma cosa ? Guardai attentamente il ragazzo alto e poi tutti gli altri e il mio sguardo si posò su quel ragazzo strano che chiamavano "Jimin". Infine, come per chiarire qualcosa di estremamente importante, esclamai:
N/m:"Chi siete voi?Dove mi trovo? E qualcuno sa dirmi come mi chiamo io?"
STAI LEGGENDO
7 DAYS 7 GUYS *completo*
FanfictionCosa potrebbe accadere se al risveglio ti ritrovassi assieme a sette ragazzi? E se non ricordassi più il tuo nome? E se per di più fossero idols?..