In quel momento bussarono alla porta. Ero come paralizzata e fissavo senza vedere l'immagine che ormai era divenuta sfocata ma impressa nella mia mente di Jimin. Non avevo il coraggio di guardare altro perché c'era la consapevolezza che mi avessero mentito. Neanche Tae si muoveva.
RM: "Apri ti ho detto!" Urlava una voce al di là della porta bussando con ferocia. Finalmente Tae si alzó e sempre con la stessa espressione inorridita si avvicinò lento alla porta. L'aprí. Namjoon scaraventó l'impassibile Tae di lato e si tuffó nella stanza.
RapM: "Passavo di qui e ho sentito gridare. Cosa diavolo succede?!" Urló guardando prima me, poi Tae e seguendo lo sguardo di quest'ultimo il cellulare che ancora mostrava Jimin con tanto di microfono e auricolare lì per terra.
RapM: "Ah" Fece lui. Ormai non poteva più mentirmi, non c'era bisogno di aggrapparsi a futili scuse, doveva dirmi chi erano davvero.
N/m: "Siete voi non è vero?" Chiesi.
RapM: "Che cosa?"
N/m: "Questi BTS" il suo sguardo si abbassò, come se questa fosse stata una verità inequivocabile.
RapM: "Si.." Ci fu un dolore lancinante, macchie bianche si crearono tutt'intorno a me.. caddi per terra reggendomi la testa con le mani. Vidi i miei genitori -avevo non più di 5 anni- che capivano che non ero una bambina normale; non pesavo più di un ramoscello. Vedevo le litigate, i pianti, le corse.. Vedevo tutta la mia vita come in un film composto da frame, pezzi di puzzle scomposti. Prima ero piccola , adesso ero grande e dopo ancora ricordai ciò che era avvenuto prima dell'incidente. Lo ripercorsi come se fossi stato uno spettatore al cinema. Adesso vedevo chiaramente l'immagine di quei sette ragazzi: i BTS. Ricordai anche quanto mi odiassi. E come percorsa da una scarica elettrica mi ripresi. Davanti a me i visi sconcertati di Tae e Namjoon.
RapM: "Siamo stati stupidi.. pensavamo che se te l'avessimo detto avresti potuto.. ecco.."
N/m: "Approfittarmene non è così? Pensi davvero che io sia quel tipo di persona?"
RapM: "No pensavo solo che per il bene.."
N/m: "Si certo della mia privacy e tutte quelle cose lì " Mi alzai di scatto. "Vi odio" dissi infine e cercai di raggiungere in fretta la porta ma Namjoon mi fermò afferrandomi per un braccio.
RapM: "Io voglio solo che tu sappia che alla fine di questa settimana .. noi.. dobbiamo ripartire e poi che.." mi scrollai violentemente e riuscendomi a liberare mi precipitai giù dalle scale e infine corsi nel grande giardino. Riuscii solo a sentire la voce di Namjoon che sussurrava..
RapM: "mi dispiace"
Iniziai a piangere e mi gettai sulla sponda del laghetto. Dopo qualche minuto riuscii a calmarmi e iniziai a fissare quelle carpe i cui colori parevano aver perso quella vitalità di qualche giorno prima. Ricordai di quando Jin mi aveva abbracciato proprio su quella riva e mi fece stare peggio. Passò mezz'ora quando:
Suga: "Ho saputo" esordì una voce alle mie spalle. Mi girai di scatto.
N/m: "Vai via, lasciami sola!" Gridai.
Suga: "Non posso" dichiaró lui e accovacciandosi al mio fianco staccò una delle margheritine sul prato accanto al laghetto.
Suga: "Vedi, le margherite attraggono le api perché ciò che hanno dentro è indispensabile per produrre il miele" Mi mise tra i capelli la margheritina e poi mi sorrise.
Suga: "Tu sei stata indispensabile per noi, ci hai fatto sentire veramente noi stessi, senza l'etichetta dei BTS" si fermò accarezzandomi una guancia; le sue dita asciugarono una lacrima.
Suga: "Tu sei speciale per noi esattamente come questa margherita per un'ape" disse e mi scoccó un altro dei suoi sorrisi. Mi precipitai tra le sue braccia, piangendo più forte, e sfogandomi del peso che mi trafiggeva il petto -capendo che era per quel motivo che mi sentivo così triste- urlai:
N/m: "Non voglio che andiate via!" E in fretta aggiunsi:
N/m: "Ti prego non lasciarmi, non ancora" sentii le sue braccia stringermi più forte.
Suga: "Non potrei mai abbandonare la mia margherita" sussurrò.
Solo un:"Grazie.." uscì dalla mia bocca .. A che servivano le parole se potevo restare stretta tra le sue braccia per i pochi attimi che ancora mi rimanevano ?
STAI LEGGENDO
7 DAYS 7 GUYS *completo*
FanfictionCosa potrebbe accadere se al risveglio ti ritrovassi assieme a sette ragazzi? E se non ricordassi più il tuo nome? E se per di più fossero idols?..