Ero tornata a casa dopo la chiacchierata con quel ragazzo e sembrava essere un ragazzo davvero dolce e gentile,oltre ad essere davvero molto carino.Grazie a varie ricerche su instagram ho scoperto che il suo cognome è Mendes e che ha la mia età,siamo anche nati nello stesso mese.Quel ragazzo era davvero carino e so per certo che Julia impazzirà quando saprà che 'Denise La Timidona' come mi chiama lei ha ricevuto un complimento da un ragazzo anche molto carino.Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio da Shawn,ma come fa ad avere il mio numero?
«Hei Deni.Tua madre mi ha lasciato il tuo numero, scusa se ti disturbo ma che dici se ci vediamo e stiamo un po insieme per conoscermi meglio?»
Digitai un «Va benissimo,vieni a casa mia» e inviai quel messaggio.Quando visualizzò il messaggio senza nemmeno darmi una risposta mi salì un nodo in gola e un'ansia tremenda.E se avesse cambiato idea e avesse capito che in fondo io sono solo una sfigata con una migliore amica cento volte più bella e più dolce di me,non vorrei ammetterlo ma,a volte sono davvero gelosa di lei.
Circa dieci minuti dopo mentre io ormai avevo perso qualche speranza che lui venisse,entrò dalla porta senza nemmeno bussare.
«Si bussa,sai?» ridacchiai seguita da lui e poi quest'ultimo su sedette nel bordo del mio letto
«Quindi;so che ti chiami Denise e che tua mamma vuole che tu abbia dei rapporti,di amicizia non pensare male,con dei penedotati.So molto poco di te, non credi?»
«Io so solo che ti chiami Shawn,pensa un po»
«Comincio io allora.Mi chiamo Shawn Mendes e vengo da Sydney,mi sono trasferito qui insieme ad i miei genitori perchè mio padre ha trovato lavoro qui. Ho 17 anni ed ho un fratellino più piccolo di nome Scott,deve compiere 12 anni.»
«Io mi chiamo Denise Addam's,ho 17 anni anch'io e ho un fratello più grande di nome Tyler,lui ha 20 anni e per me è tutto,oltre ad essere un fratello è anche un migliore amico,a lui dico quasi tutto e nulla.I miei genitori sono separati e nulla,almeno sappiamo qualcosa in più di entrambi»
«Posso abbracciarti?» mi chiese cogliendomi di sorpresa,lo guardai stranita ma accettai la sua richiesta.
«Avevo bisogno di un abbraccio» confessai
A quelle parole mi strinse ancora più forte a sè e proprio in quel momento entrò Julia parlando delle nuove tendenze autunnali,ma appena vide me e quel ragazzo strabuzzò gli occhi e mostrò un sorriso a trecentocinquanta denti.
«Amore mio» urlò gettandosi fra le labbra di Shawn,fidanzato a distanza,Sydney,ho capito tutto.Questo è uno dei momenti in cui devo per forza ammettere di essere gelosa di Julia e di tutti ciò che ha.
STAI LEGGENDO
Intrappolata nei tuoi occhi [[Shawn Mendes]]
FanfictionDove un giorno Denise apre la finestra di camera sua e intravede un nuovo vicino;Un ragazzo concentrato a disfare alcuni scatoloni.Per fare amicizia,visto che di amici ne aveva proprio pochi,decise di portargli dei biscotti,ad aprire la porta fu pro...