-1

547 18 8
                                    

Pov's Denise

«Una relazione a distanza eh,perchè non me ne hai parlato prima?» chiesi stupita a Julia,la mia migliore amica che dopo mesi e mesi si è decisa a dirmi del suo fidanzamento.

«Avevo paura,sai,non credevo tu mi reputassi tipa da relazioni  serie dopo quello che è successo con Nicholas»

«Infatti non ti reputo tipa da relazioni serie,ma alla fine è stata colpa di Nicholas,lui purtroppo non si è voluto accontentare solo di te,quindi adesso sono cavoli suoi.La cosa sorprendente è che dopo due giorni che la storia di Nico è venuta a galla non hai buttato nemmeno una lacrima e ti sei fidanzata con un ragazzo che non hai mai visto e decidi di parlarmene solo adesso»

«Vabbeh dai,almeno è bello?Cioè non dirmi che non vi siete mai scambiati foto!» dissi,quasi urlando

«Non strillare.Comunque si,ci siamo scambiati qualche foto ed è davvero carino,mi scrive cose davvero dolci e spero che la nostra relazione possa durare.È di Sydney.»

«Benissimo!Anche se potevi anche parlarmene prima,puoi fidarti di me»

«Okay,scusami tanto Rosita»

«Senti,la gallina del mulino bianco sarai tu,eh!» esclamai ridendo,per poi lanciarle un cuscino in faccia

«Dai piccola gallinella,che programmi hai per oggi?»

«Devo sbrigare alcune cose con mia madre» in realtá era una bugia,non avevo proprio voglia di uscire oggi

«Uffa!Proprio quando potevamo divertirci» Per lei divertirsi è sinonimo di fare shopping sfrenato e riempirsi di cioccolate calde.

«Andrò con Kate a divertirmi allora!A domani Rosita» disse schioccandomi un bacio in guancia e uscendo dalla porta.

Julia era la tipologia di ragazza che tutti i ragazzi della nostra scuola desideravano; era alta,snella,con delle labbra abbastanza carnose rosee e con dei grandi occhioni verdi,per non parlare dei suoi lunghi capelli ondulati color carota.Poi c'ero io,nonostante tutti mi facevano molti complimenti sul mio viso angelico -come lo definivano la maggior parte delle persone-non mi accettavo comunque;Il mio viso non mi piaceva molto e miei chili in più non mi facevano stare bene con me stessa,e c'era sempre qualcuno che ci teneva a farmeli notare,a volte anche in modo cattivo.I ragazzi a Miami sono anche molto strani,nella nostra scuola c'è anche la top teen dei sederi più belli della scuola,e io e Julia siamo tra le prime classificate.Mentre alcune sarebbero contentissime di essere in quella lista,appena ho saputo che il mio nome era stato scritto su quello stupido foglio oltre ad essere stupita ero anche un po triste visto che qui avere un bel fondoschiena equivale a fischi appena cammini per i corridoi,e di solito sono abituata ad essere invisibile,anche essendo la migliore amica di Julia,una delle ragazze più popolari e più vanitose della scuola.

Intrappolata nei tuoi occhi [[Shawn Mendes]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora