Julia pov's
Mi dispiaceva essere stata così crudele con la mia ormai ex migliore amica,l'ho sempre trattata davvero male e appena ho visto la sua espressione appena ho baciato Shawn è come se il mondo mi fosse crollato addosso.Voglio sempre farmi la ragazza forte,ma non lo sono assolutamente,è solo ciò che faccio credere a tutti.Sin da bambina,non lo sono mai stata.Ho sempre approfittato della debolezza di Denise e sinceramente,non mi sono mai immedesimata in lei,cercavo sempre di rubargli tutti i ragazzi che aveva attorno per farla sentire inferiore a me,così da avere tutto il ''potere'' fra le mani e tutto ciò mi si sta ritorcendo contro,non avrei dovuto trattarla in questo modo,nè stamattina,nè mai.È sempre stata una ragazza fantastica,e si sapeva che prima o poi,avrebbero preferito lei a me,perchè lei è perfetta,e un pizzico di invidia nei suoi confronti,l'ho sempre avuto.È bellissima struccata,e ha delle forme pazzesche,anche se è un pò in carne,cosa che a parer mio,la valorizza di più.Fissai la sua chat e mi decisi a scriverle.Denise pov's
"Avrai tanta rabbia addosso per colpa mia e per colpa di tutto il dolore che ti ho causato da quando ci siamo conosciute.Mi sono resa conto adesso,che questa situazione mi fa stare molto molto male,perché sei sempre una ragazza ed un'amica fantastica,cosa che non sono mai stata in grado di fare.Ma hei,posso ricominciare,posso ripartire da zero.Ho sempre giocato a farmi la forte,e dopo ciò che è successo con Shawn mi sono sentita uno schifo,ma solo dopo che ho visto quanto ci eri rimasta male,e solo dopo ho realizzato cosa avessi realmente fatto.Come tu sai bene,nella vita niente va come dovrebbe andare,e stavolta,solo per colpa di un mio fottuto capriccio e dal mio credermi superiore agli altri,ma no,non lo sono.Da quando ti ho conosciuta sei sempre stata sincra e leale,con te stavo bene anche se la stessa cosa ovviamente,non valeva per te,mi scuso ancora per tutto Denise,sono stata davvero cattiva con te,e non accadrà più se deciderai di darmi un altra possibilità,l'ultima. Quindi voglio solo dirti che io sono qua e ti aspetto, perché ti conosco e so quanto ti ho fatta stare male e che mi ritieni una persona meschina e crudele,e ti capisco,perchè mi sono dimostrata in questo modo. L'unica cosa che posso dirti è che mi dispiace tanto,per te e per Shawn,perchè si vede da come vi guardate,che siete semplicemente fatti per stare insieme,e io non lo meritava affatto,mentre tu sì,Denise,e l'idea di portatelo via per presunzione aveva fatto spazio nella mia testa,e si,è stato un pensiero troppo crudele che per mia sfortuna ho deciso di far realizzare,anche se poi siete tornati insieme,e non sai quanto mi sono rincuorata a vedervi baciare in quel parco.Spero che un giorno entrambi,possiate perdonarmi."Era questo il messaggio che Julia mi aveva inviato,se l'avrei perdonata?Assolutamente no,non sono così ingenua e so che può mostrarsi cambiata quanto vuole,ma dentro di sè,una persona non cambierà mai realmente,MAI,lo so che lei rimarrà sempre la persona meschina e viscida,come si è ritenuta lei.E io non mi sento affatto di perdonarla,se mi voleva bene,quell'idea non doveva nemmeno farsi spazio nel suo minuscolo cervello da criceto.Lei non mi ha mai voluta bene,e so anche perché mi ha scritto ciò,vuole diventare mia amica per poi autoinvitarsi quando esco con Shawn,così da cercare di tornare amica di quest'ultimo.E no,non la perdonerò dopo tutto ciò che mi ha fatto passare,per me lei è una persona morta.
STAI LEGGENDO
Intrappolata nei tuoi occhi [[Shawn Mendes]]
FanfictionDove un giorno Denise apre la finestra di camera sua e intravede un nuovo vicino;Un ragazzo concentrato a disfare alcuni scatoloni.Per fare amicizia,visto che di amici ne aveva proprio pochi,decise di portargli dei biscotti,ad aprire la porta fu pro...