Mia madre mi ha sempre detto che sono sempre stata troppo insicura,ed è proprio così.Oggi sarei dovuta uscire con Shawn,come se fosse un appuntamento,e queste sono le sue testuali parole.Sono da tre quarti d'ora che mi guardo allo specchio cercando di trovare anche un minimo pregio in me,e so che tutto sarà un fiasco,insomma,lui sembra un dio greco,e io sembro un maialino incinto.
«Sei bellissima,come sempre» mi disse,appena scesi le scale
Le mie guance si tinsero di rosso e il ragazzo scoppiò a ridere,facendomi entrare in macchina
«Devo raccontarti una cosa bellissima» risi solo al pensiero
«Dimmi»
«Oggi un mio compagno di classe ha litigato con la prof,e le fa 'sono in calore',ma non sapeva cosa voleva dire» risi ancora più forte e lui fece la stessa cosa,sputando nel finestrino l'acqua che stava bevendo
«Tipo Oh-Oh-Oh sono in calore!»
«No,sembra Babbo Natale,faceva proprio pena dai» alzai la musica a tutto volume facendogli tappare le orecchie,e dopo continui lamenti da parte sua,la misi più forte
«Sfonderai le casse!E me le ricomprerai,si che me le ricomprerai!» mi guardò negli occhi e io strinsi le spalle.Ci fermammo ad un semaforo e si avvicinò sempre di più a me,avevo benissimo capito le sue intenzioni e in un secondo,avrei dovuto trovare una scusa.
«È scattato il verde!» dissi,con il cuore che mi batteva a trecentocinquanta.
«Ricapiterà questa occasione,tranquilla» si morse il labbro e si concentrò sulla strada.Abbassai la musica ed ero abbastanza scioccata che non proferii parola per tutto il tragitto.
Arrivammo presto in centro,dove era pieno di lucine di Natale e di bambini felici che urlavano.
«Se ti ho infastidito scusa,okay?Fà come se non fosse successo nulla»
Scossi la testa. «Perchè dovrei?»
«Insomma,la tua reazione..»
«Forse non volevo baciarti in quel momento,non volevo ricordare il mio bacio con te in quel modo,ma in questo modo» lo baciai e lui mi avvicinò di più a sè,ricambiando il bacio.
«Sei tu la ragazza che amo,Denise»
«Sei tu il ragazzo che amo,Shawn» riprese a baciarmi,picchiettando la sua lingua nei miei denti,chiedendomi l'accesso che io sicuramente non gli avrei negato.In quel momento era come se io fossi cambiata,come se non fossi stata la Denise che 'oddio,Julia!' come se mi fossi fregata di lei e di tutto ciò che mi circondava,apparte di Shawn,e sarebbe stato proprio così d'ora in poi,quel ragazzo mi aveva fottuto il cervello.
STAI LEGGENDO
Intrappolata nei tuoi occhi [[Shawn Mendes]]
Hayran KurguDove un giorno Denise apre la finestra di camera sua e intravede un nuovo vicino;Un ragazzo concentrato a disfare alcuni scatoloni.Per fare amicizia,visto che di amici ne aveva proprio pochi,decise di portargli dei biscotti,ad aprire la porta fu pro...