🔼CAPITOLO 1-Tragico arrivo ad Hollywood🔼

3.2K 137 72
                                    

MARINETTE POV'S

Mi distendo tranquillamente sulla poltrona dell'aereo e provo a eliminare i nervi e l'ansia che mi ritrovo in corpo. Non ho valutato la situazione il giorno della vittoria,mi sono resa conto solo ora che andare al college con Nathaniel e adrien è stata una pessima idea,quei due si odiano dal profondo del cuore,non so come farò a Hollywood con loro due che si sbranano appena mi giro,non so nemmeno che fare sulla mia situazione attuale... Okay,adrien mi ha baciato e avevo una cotta per lui,ma ora come ora,sto considerando anche la possibilità di dare una chance a Nathaniel... In fondo è sempre stato cosi dolce con me,e ha sempre avuto una cotta per me,mentre adrien mi "ama" solo perché sono Ladybug,non che mi dispiaccia troppo,ma mi da molto fastidio,vorrei che si innamorasse di me prima di Ladybug... Io sono io,e se non mi ama per come sono realmente,allora darò veramente una possibilità a Nathaniel. Chiudo gli occhi e mi addormento in un sonno profondo,finché il gaet privato non atterra,arrivando dolcemente ad Hollywood...

ADRIEN POV'S

Arriviamo davanti alla porta e guardiamo incantati l'edificio che ospita il college,meravigliati dalla grandezza,entriamo e ascoltiamo la segretaria che ci spiega in francese tutto sull'Accademia e sulle stanze dove soggiornare...

"No,no,aspetta...COSA?!"
"Secondo la legge del preside dividere maschi e femmine nelle stanze non è necessario,anzi, pensa che sia un modo come un altro per conoscersi meglio distinguendo la parità fra sessi"
"Quindi dovremmo abitare tutti e tre nello stesso appartamento?!"
"Si,ma ovviamente ognuno avrà la propria camera come giusto che sia"

La segretaria mi rivolge un sorriso fin troppo raggiante,Nathaniel annuncia con la sua espressione facciale che è d'accordo con me su questa faccenda,ma marinette la vedo più imbarazzata di quanto mi sarei mai aspettato...Vaffanculo.

NATHANIEL POV'S

Non ci posso credere. Dovrò abitare insieme ad adrien per tutti i giorni della settimana... Che incubo. Ovviamente sono stra felice di abitare con mari,ma non con quello screanzato del cavolo,non posso proprio sopportarlo,e anche il fatto che oltre a me anche lui starà a stretto contatto con lei mi fa rabbrividire la pelle... Vaffanculo.

MARINETTE POV'S

"E questa è la sua camera"
"WOW,è fantastica! Ed è tutta per me? Davvero? Tutta tutta?"

La segretaria mi fa cenno di si con il capo e io gli sorrido felice.
È davvero stupenda,c'è un letto enorme,una grandissima scrivania bianca con un computer di ultima generazione e una vasta gamma di porte-finestra che fanno scorrere un sacco di luce nella stanza,facendola risplendere,appena mi giro,vedo una piccola scalinata collegata a un piano superiore della stanza,tipo camera mia,ma molto più grande,la balconata è protetta da porte di vetro,rivelando una piccola libreria accompagnata da un pouf e un tavolino con sopra un biglietto d'argento...lo prendo e lo apro...

"SALVE SIGNORINA MARINETTE DUPAIN-CHENG,CI CONGRATULIAMO CON LEI PER LA SUA VITTORIA AL CONTEST DI QUEST'ANNO PER GIOVANI ARTISTI E LA INVITIAMO AD ACCOMODARSI NELLA SUA CAMERA. L'ABBIAMO ARREDATA SEGUENDO I GUSTI DESCRITTI DAI SUOI GENITORI CHE LA SALUTANO CON MOLTO AFFETTO. LE AUGURIAMO INOLTRE BUONA PERMANENZA AL COLLEGE E SOPRATTUTTO AD HOLLYWOOD! PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA CITTÀ,LE ABBIAMO LASCIATO DENTRO ALLA BUSTA UNA CARTINA DI ESSA, LE LEZIONI INIZIERANNO MERCOLEDÌ PROSSIMO CON ORARI LIBERI DALLE 8:00 A.M ALLE 8:00 P.M (SONO NECCESSARIE ALMENO QUATTRO ORE DI LEZIONE AL GIORNO)

A PRESTO
DALLA ART PROFESSIONAL SCHOOL"

Chiudo il biglietto e apro la cartina tutta agitata...

"Che bello! Studierò davvero ad Hollywood! Non è fantastico Tikki?"

Chiedo,mentre la mia Kwami esce allegra dalla borsetta con un biscotto in mano.

~IL FILO ROSSO DELLA PASSIONE~||MIRACULOUS LADYBUG|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora