CAPITOLO 12-Incontri,addii

892 68 54
                                    

Entrambi ci rivolgiamo un sottile sorriso prima di avvicinarci e baciarci,è come se non avessi mai baciato nessun altro oltre a lei,e lei fosse l'unica nella mia vita. Andando avanti così per un paio di minuti la sollevo appoggiandola al cancello,scendendo con sicurezza dai fianchi fino al culo,che,dio cane,finalmente tocco. Con l'erezione a livelli considerevoli inizio a muovere il bacino,scontrando la mia intimità con la sua più e più volte. La cosa che più mi fa perdere la testa è il piccolo gemito che emette quando i movimenti dei nostri bacini si fanno sincronizzati e più bruschi. Poi ci stacchiamo,o meglio,io mi stacco.

"Perché ti sei staccato?"
"Vuoi davvero scopare attaccata al cancello di mio padre?"
"Non volevo scopare..."
"Dai,vieni con me"

Gli dico con una risata,mettendola poi per terra e prendendoli la mano,sento ancora i nostri respiri pesanti

"Dove vuoi andare?"

Mi chiede lei,passando una manica della maglia sopra la bocca bagnata

"In un hotel?"
"Che ne dici invece di andare a casa?"
"Uff..."
"Io voglio tornarci sai"
"E va bene,andiamo a casa tua"
"Lo stai dicendo come se stessimo scegliendo il posto in cui farlo"
"Non è così forse?"
"No!"
"Ah"
"Andiamo va"
"Sissignora"

La lascio decidere poi,alla fine la nostra meta iniziale era quella...

MARINETTE POV'S

Durante il percorso tra villa agreste e casa mia cercai di mettermi in contatto con nath attraverso whattsapp,senza però ottenere mai risposta... Un po mi sento in colpa per quello che ho fatto alle spalle di adrien

Marinette

"Nath dove sei? Io e Adrien siamo appena arrivati a Parigi"

"Nath noi stiamo andando a casa mia,tu vieni?"

"Naaaath,mi rispondi?"

"va beh se non vuoi rispondere ok,mi racconterai poi appena ci rivedremo... Chiamami"

Inviai l'ultimo messaggio 10 minuti fa poi rinunciai nonostante la mia curiosità fosse stata forte.
In un baleno mi ritrovo qui. Davanti alla pasticceria dei Dupain-cheng. Con un sorriso sulle labbra ed un enorme energia spalanco la porta entusiasta,mettendo poi le mani sulla bocca alla vista di ciò che i miei occhi vedono; La mia famiglia e miei amici tutti insieme che mi accolgono in una panetteria riempita di festoni e palloncini,con tanto di striscione. Senza neanche aspettare un secondo mi fiondo su di loro,accorgendomi poi della presenza di chi meno mi aspettavo: Mia nonna,che non vedevo da un sacco di tempo a causa dei suoi numerosi viaggi all'estero.

"Oh mio dio nonna!"
"Marinette! Come sei cresciuta dall'ultima volta che ti ho vista! Quando è stato? 4 mesi fa?"
"4 anni"

La corregge papa,mentre entrambe ci mettiamo a ridere abbracciandoci

"Oh mamma mia credo di star perdendo colpi!"
"Ma se sei ancora giovanissima!"

Esclama mamma con fare gioioso,che a quel punto abbraccio insieme ad alya,sono al settimo cielo,una cosa però mi fa scuotere da tutta quella allegria... La faccia sorridente di Adrien. Esprime credo,involontariamente,tristezza. Anche senza accorgermene mi si avvicina sussurrandomi un veloce

"Vado di sopra"

salendo poi le scale,e lasciando me impegnata tra gli abbracci e la gioia dei miei cari

NATHANIEL POV'S

Fino a 4 ore fa ero su una macchina nera a guardare triste il finestrino,giocando inutilmente con il tasto di rialzo,ed ora sono qui,pronto per affrontare questa dannatissima festa in nero. Mettendomi davanti alla bara e ascoltando con poca importanza il prete fare delle preghiere per mia madre,noto una ragazza con gli occhi castani ed i capelli neri fissarmi con attenzione... Ha un non so che di familiare...

"Condoglianze"

Mi sento dire da un uomo vestito in giacca e cravatta che subito riconosco

"Grazie Steve"
"Figurati... Sai dov'è tuo padre per caso?"

Mi chiede,gli indico un punto più in là del parco dove situano solo alcuni uomini. Incredibilmente al funerale di mia madre sono venute un sacco di persone,la metà di questa gente neanche la conosco e per di più ora mi sento solo... Neanche mio padre mi sta vicino ora che si è trovato il fidanzatino... Già... Il Fidanzatino... Quel "Steve" che senza accorgersene mi ha soffiato l'unica persona che mi rimaneva della mia famiglia... Vorrei che Marinette fosse qui... Vorrei che mia madre fosse qui...

Non sentendo subito il contatto sulla mia spalla mi sorprendo quando,girandomi,vedo la ragazza di prima togliermi la mano da lì,porgendomela poi con un lievissimo sorriso

"Piacere,livi,tu devi essere Nathaniel se non sbaglio"
"Si,chi sei tu? Hai una faccia famigliare"
"Perché ci siamo già incontrati,sai,mio padre sta con il tuo... Mi dispiace molto per tua madre e anche per essere venuti..."

La guardo dubbioso,perché gli dovrebbe dispiacere di essere venuta qui?

"Grazie ma..."
"Ecco... Non so te,ma io sarei un tantino incazzata se mio padre invitasse al funerale di un mio parente stretto il fidanzato appena conosciuto,senza offesa"

Mi dice cordialmente,ha ragione,odio il fatto che mio padre si sia affezionato a quell'uomo in così poco tempo

"Non so te,ma in questo periodo il rapporto con mio padre fa schifo,sembra si sia completamente dimenticato di me..."

Ha una faccia peggiore della mia... Istintivamente l'abbraccio,e lei sembra ricambiare subito... Perché chi vorrei mi stesse a fianco non c'è mai?

ANGOLO AUTRICE

CARI RAGAZZI

COME STATE?

IMMAGINO BENE,COSÌ COSÌ,O MALE

MA TRALASCIANDO COSE CHE NON MI RIGUARDANO...
(non è vero,siete figli miei quindi sono affari miei,non fate danni o ci rimetto io CAPITO? Vi voglio bene :3 )

SAPETE,QUANDO HO SCRITTO STO CAPITOLO DE MERD MI SONO ACCORTA CHE ERA TROPPO LUNGO,COSÌ UN PEZZO LO MESSO NELL'ALTRO CAPITOLO,PRENDENDO LA DECISIONE DI ALLUNGARE I CAPITOLI PERMETTENDO DI FINIRE PRIMA,SAPPIATE CHE ALMENO ALTRI 5 CAPITOLI CI SARANNO,QUINDI AVETE ANCORA UN PO DI TEMPO PER GODERVI LA STORIA,DETTO QUESTO,VI DICO CHE STAVOLTA FACCIO IL CONTRARIO DELL'ULTIMA VOLTA,QUINDI VORREI 40 COMMENTI E 30 STELLINE,GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

ARRIVEDERCI,E GRAZIE








































[Omg1000parolewaaaascrivotuttoattaccatoperchenonvogliosuperarele1000paroleciao]

~IL FILO ROSSO DELLA PASSIONE~||MIRACULOUS LADYBUG|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora