CAPITOLO 10-Partenza frenetica

1K 103 44
                                    

"Marinette, la pianti di disegnare cappelli e mi stai a sentire per un momento??"

Mi chiede inervosita Tikki,mentre io cerco di fare più cose messe assieme senza risultato

"Tikki ora non posso proprio ascoltarti,devo consegnare due cappelli in stile invernale entro le 5 e alle 7:40 ho il volo,non mettermi ansia!"
"Ma,Marinette! Le valigie! Non hai ancora fat-"
"HO FINITO!"

Grido entusiasta,bacio il foglio con frenesia per poi correre verso l'aula centrale di moda... Ho una così fretta bestiale di finire tutto alla svelta che ho il timore di dimenticare qualcosa all'ultimo momento. Mezz'ora dopo sono di ritorno in casa e senza pensarci due volte mi fiondo in camera per prendere le valigie e Tikki...

"DOVE SONO LE VALIGIE?!"
"Ecco,era quello che cercavo di dirti da due ore... Hai dimenticato di fare le valigie"
"Oh... Shit"
"Piantala di bestemmiare in inglese ed inizia a piegare i vestiti!"
"Si! Hai proprio ragione devo sbrigarmi... Ma... Che ore sono?"
"Quasi le 5:20"
"Aaaaah,come farò a prendere il volo in tempo?!"
"Marinette,tutto bene?"

Mi chiede adrien sbucando dalla porta

"No che non va bene! Ho dovuto consegnare dei bozzetti a moda finendo per dimenticarmi delle valigie..."

Lui mi guarda con le mani sui fianchi e un espressione che tenta in una risata

"E non ridere che il volo è tra sole due ore!"
"Okay,okay,dai,vieni,ti aiuto"

Mi si avvicina affiancandomi di fronte alla cabina armadio con fare interrogativo...

"Scusa ma... Perché ti fai tutti sti problemi per le valigie? Avrai lasciato dei vestiti dai tuoi"
"Si ma non voglio essere brutta quando ritornerò da Hollywood,sai che figura ci farei?"
"Marinette,torniamo in Francia,non andiamo a fare visita alla regina"

Chiarisce lui,lo guardo per poi sbuffare

"Dai,ora scegliamo qualcosa da mettere dentro"

Adrien prende in mano qualcosa trovato per terra guardandolo strano,per poi farmi capire cos'è

"Hey quella è mia!"
"Ma... Che cos... Wow,Marinette,non pensavo portassi le brasiliane!"
"E ridammela!"

Gliela sfilo di mano per poi nasconderla da qualche parte,adrien mi ha fatta tranquillizzare nonostante non abbi molto tempo... Metto tutto in ordine per poi iniziare le valigie...

"ADRIEN! MUOVITI! IL VOLO PARTE TRA 20 MINUTI! SIAMO IN RITARDISSIMO! DOV'È NATHANIEL??"

Gli chiedo da lontano,dobbiamo ancora metterci in fila per il controllo biglietti ed io mi sono appena accorta dell'assenza di nath

"È IN VOLO SU UN ALTRO AEREO! HA DETTO CHE SAREBBE ANDATO IN FRANCIA PRIMA DI NOI PER DEFINIRE QUESTIONI IRRISOLTE!"

Questioni irrisolte? Qualcosa mi puzza ma è meglio non approfondire l'argomento. Adrien riesce a raggiungermi e in quattro e quattrotto filiamo sull'aereo

"Uh,APPENA IN TEMPO"
"Già! Sono senza fiato"
"A chi lo dici..."

Respiriamo affanosamente per poi sederci sui posti assegnati,levo la giacca dal caldo per poi posare la testa contro il finestrino... Sono stanca già adesso.

ANGOLO AUTRICE

HEILA PEOPLE

COME VA LA VIDA?

IO STOI BIEN,E QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE SPAGNOLO

COOOOOMUNQUE

SAPETE CHE È SUCCESSO OGGI?

OGGI HO AGGIORNATO YEEEEEEEE
(come se non si fosse notato)

EEEEE BEH

SE VOLETE UN ALTRO CAPITOLO PRETENDO ALMENO 50 STELLINE E 30 COMMY

~IL FILO ROSSO DELLA PASSIONE~||MIRACULOUS LADYBUG|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora