"Perché scappi?"
"Non stavo scappando"
"Hai ragione, sei solo incazzata"
"Si sono incazzata"
"E mi vuoi spiegare perché?"Rimango zitta, incrociando le braccia come fanno le bambine a cui hanno appena tolto il giocattolo preferito.
"Eddai dimmelo, altrimenti non potrò mai sapere se posso tirarti su di morale o no"
"Non puoi, ce l'avrò fino a stasera questa cosa... Magari mi ubriacherò tentando di non pensarci"Dico,mentre Adrien sussurra un "Aaah" voltando gli occhi al cielo.
"Che significa Aaah?"
"Significa che ho capito il perché sei così incazzata"
"Ah davvero? Allora illuminami maestro del capismo"
"Capismo?"
"Si capismo"
"Okay... Beh,vediamo, hai paura che io e Nathaniel litigheremo per la milionesima volta mentre tu e Lili non ci siete, giusto? È per questo che hai detto che forse ti ubriacherai tentando di non ricordarlo, perché non vuoi ricordare il fatto che c'è la possibilità di un litigio"Rimango per un secondo zitta, ma poi sospiro rassegnata, sentendomi sconfitta.
"Sei davvero bravo nel capismo"
"No,sono davvero bravo nel Marinettismo"Dice, sorridendomi cordiale.
"Eddai fammi un sorriso, ti prometto che io e Nath non litigheremo questa sera"
"Mmh... Davvero?"
"Davvero. E poi sta iniziando a darmi meno sui nervi da quando è fidanzato con Lili. È meno... Rompipalle? Stronzo? Asociale?"
"Adrien"
"Adoro quando mi rimproveri con quel tono da bambina arrabbiata, sembri uno scoiattolo incazzato"Dice, e io ci provo a rimanere seria, ma non posso fare a meno di ridere. Arriviamo al piano dell'appartamento, e subito una scarica di passione ci travolge entrambi quando io lo bacio mentre lui mi toglie la collana dal collo; Butto quest'ultima sul divano e ancora attaccati faccia a faccia ci chiudiamo in camera mia, lasciando Tikki e Plagg nel salone. Adrien si siede sul letto mentre io mi siedo su di lui e inizio a baciargli il collo con dolcezza, lasciando che le sue mani calino con fermezza il vestito slacciato.
"Mi fai venire voglia di sposarti"
"Non dirlo prima di fare sesso"Ridacchio, slacciandoli la patta dei pantaloni.
"Da quant'è che non lo facciamo?"
"Stamattina mi sa"Mi separo un attimo.
"Davvero?"
"Già, c'è forse qualche problema?"Lo osservo maliziosa: I capelli ormai già scompigliati, la voglia di lussuria negli occhi e la camicia sbottonata mi fanno mordere istintivamente le labbra.
"Per nulla"
Sorrido, levandomi di dosso il vestito e rimanendo in biancheria intima. Lui leva i pantaloni e la maglietta mentre entrambi ci sdraiamo, continuando a baciarci con foga.
~•~•~•~
"Che ore sono?"
Chiedo, giocando teneramente con i ciuffi biondi di Adrien.
"Le 6:47"
"Mm"Accenno, afferrando il cellulare e staccandolo dalla carica per leggere i messaggi.
STAI LEGGENDO
~IL FILO ROSSO DELLA PASSIONE~||MIRACULOUS LADYBUG|| (IN REVISIONE)
FanfictionMarinette, insieme ad Adrien e Nathaniel, vince una borsa di studio per una prestigiosa scuola d'arte Hollywoodiana... Appena trasferita, la ragazza proverà sulla sua pelle cos'è davvero la paura, diventando totalmente dipendente da Adrien e Nath, c...