"Hei"
"Hei"Mi siedo di fianco a lui,posizionato al centro del tetto della Dupont,il posto dove direi è iniziato tutto
"Allora... È un po' che non ci vediamo eh?"
"Eh già,mi sei mancato, chatnoir"
"A me sei mancata tu, milady"Sbuffo in un sorrisetto,guardando Parigi illuminata,saranno le 2 di notte,ma lui ha comunque accettato di venire qui,a parlare con me
"Senti chat... Io... Ecco... Volevo scusarmi con te,ti ho lasciato tutto il lavoro da solo,in verità,non so nemmeno come tu abbia fatto visto che solo io..."
"Non c'è più niente da combattere"
"Eh? Che vuoi dire?"
"Quando tu te ne stavi per andare,ho chiesto al maestro fu se avrei potuto parlare con papillon,dopo aver scoperto chi fosse realmente,e lui mi ha detto che era la cosa giusta da fare"
"No,aspetta,tu avevi scoperto l'identità di papillon? Perché non me lo hai detto?!"
"Perché... Non potevo,o avresti scoperto la mia identità,vedi... Papillon è mio padre,non volevo dirtelo così,ma meglio tardi che mai"Resto a bocca aperta,non ero a conoscenza di nulla
"Co-cosa? Non mi stai prendendo in giro, vero?"
"Hehe... Beh,no"
"E ci ridi su?!"
"Che dovrei fare? Piangermi addosso? Ci sono abituato ormai da un bel pezzo ad essere messo in seconda posizione"
"Che intendi dire? Non ti starai mica riferendo a qualcosa in cui centro io? Giusto?"
"No... No. Scusa, abbiamo finito?"
"Ma cosa... No! Ho un sacco di cose da chiederti! Da raccontarti..."
"E se io non volessi sentire ne le tue storie ne le tue domande?"
"Ma si può sapere che ti prende?"Perché si comporta così? Non vuole ascoltarmi? Dopo quello che mi ha detto?! Cos'è successo da farlo cambiare tanto?
"Niente! Possiamo chiudere qui la conversazione? Io ho parlato con mio padre ed ora non c'è più niente per cui combattere,quindi possiamo anche finirla qui, così potrai tornare ad Hollywood e farti una carriera, mentre io andrò avanti con la mia vita,e anche se ci ricontreremo o staremo insieme... So che ci divideremo di nuovo,quindi,diciamoci addio adesso per favore"
Una rabbia incontrollabile mi percorre tutto il corpo,e anche se mi sorge un grosso dubbio,sbotto
"Ma si può sapere che cazzo ti è preso?! Dirci addio?! Finirla qui?! Io seriamente spero sia tutto uno scherzo! Accidenti! Io che sono venuta qui perché ero in pensiero per te! E tu mi dici certe stronzate?! Cosa vuol dire che anche se staremo insieme ci divideremo di nuovo?! E ora che ci penso... Tu... Come diavolo fai a sapere che tutto questo tempo ero ad Hollywood? Io non te l'ho mai detto!"
"Sì che l'hai fatto!"
"Cazzate! So di non averlo fatto!"
"Cosa?! Ma perché credi ad adrien e non a me!"Mi blocco un attimo... Che ha detto?
"Cosa vuoi dire con questo? Come conosci adrien?"
"Io... Ahhh,basta,finiamola qua! Mi dispiace mamma,mi dispiace papà..."Con uno scatto veloce si strappa l'anello dal dito,rivelando la sua vera identità davanti ai miei occhi,ormai limpidi di rabbia,ma che all'improvviso,per chissà qualche motivo,si sciolgono
"Adrien?"
"Si,okay?"
"Ma che..."
"Non lo so,Marinette,non so perché l'ho fatto,ma ormai è successo! Cazzo... Dovevo tacere..."Dice strozzando le ultime parole,per poi rannicchiarsi sulle tegole,comprendosi la faccia... Tutto ciò che ha detto prima mi si ripercuote nella testa, papillon è suo padre... E ha detto che anche se ci rincontreremo o staremo insieme le nostre vite si separeranno... Quindi... Era questo... Ciò che pensava dall'inizio? Mi avvicino di più a lui,accovacciandomi al suo fianco,per poi abbracciarlo,e,qualche secondo dopo,mettermi a piangere insieme a lui.
NATHANIEL POV'S
"Dai,muoviti o ci beccheranno!"
Grido il più piano possibile a Livi mentre scavalca il retro del muro di casa sua,vive in una villa piena di telecamere,ma in qualche modo abbiamo trovato un punto vuoto dietro il giardino. Sono passati 8 giorni da quando c'è stato il funerale di mia madre,ed ho deciso di ospitare Livi con me ad Hollywood, almeno finché non si troverà una casa tutta sua. L'aiuto a scendere dal muro grigio che contorna l'intera abitazione,per poi caricare le valigie lanciate prima fuori e partire in macchina a tutto gas
STAI LEGGENDO
~IL FILO ROSSO DELLA PASSIONE~||MIRACULOUS LADYBUG|| (IN REVISIONE)
FanfictionMarinette, insieme ad Adrien e Nathaniel, vince una borsa di studio per una prestigiosa scuola d'arte Hollywoodiana... Appena trasferita, la ragazza proverà sulla sua pelle cos'è davvero la paura, diventando totalmente dipendente da Adrien e Nath, c...