La suoeneria del mio telefono mi distrae da i miei pensieri, chissà chi é. Sfilo il telefono dalla mia tasca e...
Guardo chi mi ha scritto. Nel frattempo che sfilavo il cellulare dalla tasca Antonella si é avvicinata a me per vedere chi era.
'Un messaggio da Alex'
Ah, alla vista del suo nome arrossisco. Tra tutti quelli che mi potevano scrivere in questo momento non mi aspettavo proprio lui.
-Dai Ali! Guarda cosa vuole!-
-Okay va bene, stai calma-Lui
Ei ciao Ali, vorresti venire a cena con me stasera. Sai, solo io e te. Da soliGuardo Antonella, non so cosa rispondere. Lei ha detto che se mi chiedeva di uscire di dire di si, ma non pensavo contassero anche le cene io e lui... Da soli. Capito? DA SOLI!
Antonella mi fa cenno di si con la testa dopo aver letto due volte il messaggio mandato da Alex.
-Okay- sbuffo portando il mio sguardo sull'orologio. Le 18:30.Io
Certo volentieri! Alle 20 va bene?
Lui
Certo! Ti passo a prendere io!
Io
A dopo.-Allora...- inizia a dire Antonella fissando l'orologio -Le 18:35, ci dobbiamo muovere. Ali vai a fare la doccia, io penso a i vestiti-
-Okay va bene- dico.
Prendo un asciugamano, lo shampoo e il bagno schiuma.
Mi spoglio e mi infilo in doccia.
Ci metto 20 minuti per lavarmi e altri 10 per asciugarmi i capelli.
Quando esco dalla doccia Antonella ha dei vestiti in mano.
-Prova questi due- mi dice porgendomi un top nero e un paio di short a vita alta.
Mi guardo allo specchio, non mi sembro male ma penso che manchi qualcosa.
-Ti manca qualcosa-
-Lo pensavo anche io-
Antonella va un attimo in bagno.
Quando esce nel giro di pochi secondi mi ritrovo in mano mascara e eyeliner.
Capisco al volo che cosa devo fare.
Per le 19:30 sono già pronta.
Sono molto impaziente, ho un po' paura.
Non c'é motivo per cui io debba essere spaventata ma lo sono e basta.
Alle 20:00 precise io e Antonella sentiamo bussare alla porta.
STAI LEGGENDO
Un bullo innamorato 2
RomanceSequel di "Un bullo innamorato" Alice e Alex si incontrano, si innamorano, stravolgono la vita dell'altro. Ma alla fine si lasciano a causa del fratello di Alex, Federico. Tre mesi dopo, ad Agosto, si incontrano a Rimini. Chissà, può tornare tut...