Capitolo 10

1.7K 93 4
                                    

Mi sfila la maglia, i pantaloni e l'intimo; io faccio lo stesso con lui.

Piano piano entra in me provocando un gemito di piacere da parte mia.
***
Siamo sdraiati nel letto a goderci questo momento, siamo sfiniti.
Non faccio a meno di guardarlo, é troppo bello.
-Ali-
-Dimmi Alex-
-Ti amo-
-Ti amo anche io-
Gli lascio un bacio a stampo sulle labbra e lo abbraccio.
-Vado a farmi una doccia, dopo vai anche tu a farla. Dopo ti porto in un posticino- mi dice Alex alzandosi prendendo i vestiti e andando in bagno.
Dopo che entrambi abbiamo fatto la doccia saliamo in macchina per andare a cena in un ristorante sulla spiaggia.
Scegliamo un tavolo con un po' di privacy.
Dopo cena decidiamo di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia.
Siamo solo io e lui, uno accanto a l'altra. Le nostre mani si sfiorano più di una volta.
Prendo coraggio e afferro la sua mano. Passeggiano mano per la mano per un altra oretta.

Quando ci allontaniamo da il centro città e il rumore delle persone diminuisce ci fermiamo, rimaniamo li a guardarci per alcuni secondi che sembrano ore.
Ci gettiamo in un dolce bacio.
Quando ci stacchiamo l'un dall'altra lui mi prende le mani con delicatezza e inizia a giocherellarci timidamente.
Abbassa lo sguardo a terra con le labbra appena aperte.
-Ali- inizia a dire facendosi coraggio, prende qualcosa dalla scatola e lo apre inchinandosi a me -vuoi diventare la mia principessa?- mi chiede porgendomi l'anello chiuso in quella piccola scatolina.
Io mi porgo le mani sulla faccia per non far cadere le lacrime.
Lui nel frattempo si rialza asciugandomi le lacrime.
Sono senza parole.
Quanto lo posso amare.

Un bullo innamorato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora