Sono le 7 e la mia sveglia suona, facendo alzare me ed Alex. Ho un ora e mezzo di tempo per prepararmi, la doccia l'ho fatta ieri sera prima di andare a letto e non ho Sbatti di rifarmela ora. Vado in bagno e mi lavo la faccia, mi preparo e mi piastro i capelli.
Ho cercato di vestirmi il meglio possibile ma alla fine mi sono messa dei jeans neri aderenti e una maglia bianca.
Qua l'unico calmo é Alex, che si é preparato tranquillamente sopportando i miei scleri.
Quando scendiamo a fare colazione sono già le 7:45, abbiamo ancora un po' di tempo prima che arrivi il tipo di ieri.
Il tipo di ieri penso sia il mio manager ma non voglio illudermi troppo, é anche un bell'uomo... Alto e robusto, occhi chiari e capelli biondi.
Invece di prendere il caffè decido di prendere un the dato che mi dovrei calmare piuttosto che agitare.
Alex cerca di calmarmi in più modi possibili ma i suoi tentativi non riescono un gran che. Però devo ammettere che le sue coccole sono sempre molto efficaci su di me.
Stamani non ci siamo parlati molto, a parte i miei scleri. Più che parole ci sono stati abbracci e baci usati come antistress.
Alle 8:25 usciamo dall'albero e siamo davanti all'entrata ad aspettare che arrivi quel ragazzo. Ieri mi ha detto di chiamarsi Bryan se non mi sbaglio.
Alle otto e mezza precise arriva una lamborghini nera da dice scende Bryan.
-Buongiorno Ali- mi dice sorridendo e stringendomi la mano.
-Buongiorno- rispondo ricambiando il sorriso.
-Emh... Può venire anche lui?- chiedo timidamente indicando Alex.
-Si certo- dice facendo segno di salire in macchina.
Arriviamo nello studio fotografico un quarto d'ora più tardi.
Ci accoglie una ragazza magra che si presenta subito.
Si chiama Martina e sarà la mia segretaria.
Io e lei ci dirigiamo subito ai camerini mentre Alex e Bryan vanno dal fotografo.
Martina mi mostra i vari capi.httpt.ali: @dolce&gabbana grazie mille per questo abito stupendo.
Primo giorno di set fotografico passato alla grande.
Alex.bocchimpani: primo giorno di set fotografico per la mia cucciola preferita. Magnifica @httpt.ali
Pausa drink.
STAI LEGGENDO
Un bullo innamorato 2
RomanceSequel di "Un bullo innamorato" Alice e Alex si incontrano, si innamorano, stravolgono la vita dell'altro. Ma alla fine si lasciano a causa del fratello di Alex, Federico. Tre mesi dopo, ad Agosto, si incontrano a Rimini. Chissà, può tornare tut...