Capitolo 15

1.3K 71 1
                                    

Vedo che Alex sta ancora dormendo, non lo voglio svegliare perciò mi alzo più piano possibile.
Che carino è quando dorme.
Decido di preparare il caffè dato che il suo albergo mette a disposizione una macchinetta del caffè e dei bicchierini di plastica da usare per consumare quest'ultimo.
Quando bevo il caffè mi viene un buco allo stomaco, devo decisamente prendere qualcosa da mangiare.
Prendo un pezzo di carta e una penna e scrivo "Amore, io vado a prendere qualcosa da mangiare. Sto morendo di fame. Torno subito, qui c'è del caffè già fatto se lo vuoi" lo firmo e lo sistemo accanto alla macchinetta del caffè in bella vista.
"P.S: Ho il cellulare se ti serve qualcosa" aggiungo in fondo al biglietto.
Scendo le scale e arrivo nella home dell'albergo.
-Buongiorno, se vuoi mangiare qualcosa c'è la colazione laggiú- dice una signora dell'albergo indicandomi una stanza sulla destra dell'entrata.
-Ah okay, grazie mille.- la ringrazio con un sorriso.
Entro nella stanza e noto che non c'è molta gente... Menomale, significa che c'è più cibo per me.
Prendo due paste e un bicchiere di succo alla pesca andando poi a sedermi in un tavolo in fondo alla sala.
Mentre sono occupata a mangiare, sento qualcuno che si avvicina a me e appoggia la sua mano sulla mia spalla.
Io mi giro, vedo un uomo alto in giacca e cravatta nera. Chi è? Mi sta salendo l'ansia.
-Mi scusi il disturbo signorina, posso sedermi?- mi chiede indicando la sedia vuota davanti a me.
-Si certo- gli dico gentilmente annuendo con un sorriso timido.
-Grazie- inizia a dire sedendosi -le vorrei chiedere una cosa.-
Ho una strana sensazione, tra paura, ansia e eccitazione.
Tira fuori dalla valigetta blu scuro un paio di fogli tutti scritti e una penna...

Ah

----
Ciao, mi scuso se i capitoli sono corti ma cerco di postarne più possibile.
Vi lascio qui sotto i miei vari social, cosi se volete chiedermi qualcosa mi potete contattare li.
Instagram: profilo privato xalifedex
fanpage Benji e Fede: benefedex
Twitter: AliceRossi04
Musical.ly: xalifede.x

Un bullo innamorato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora