La guardo imbarazzata.
-Beh...- inizio a dire cercando di fare un discorso.
-Si Anto, ci siamo fidanzati- dice Alex guardandomi con uno sguardo innocente.
Mi sento le guance andare a fuoco.
-Bene bene- dice Antonella guardandoci.
-Comunque. Ale loro sono Alice e Alex-
Quando sono finite le presentazioni si siedono anche loro.
Con un leggero imbarazzo iniziale che poi svanisce iniziamo a chiacchierate del più e del meno.
Dopo un po' ci accorgiamo che si è fatto tardi e decidiamo di ritornare agli alberghi.
Alessio va nel nostro albergo con Antonella e io decido di andare con Alex, mi é mancato troppo devo dirlo.
Saliamo in macchina di Alex.
Dopo un po' mi accorgo che non sta andando all'albergo ma ha preso un altra strada.
-Alex dove stiamo andando?- chiedo perplessa.
-In un posto dove possiamo stare io e te da soli, senza che nessuno ci disturbi-
'Senza che nessuno ci disturbi' onestamente all'udire quelle parole mi è venuto un brivido, cosa vuole fare? Lo sa che posso essere molto paranoia delle volte.
-A fare cosa?- gli chiedo sempre più in paranoia di quello che vuole fare. So che non è ubriaco ma ho l'ansia lo stesso.
-Vedrai- dice facendo spuntare un ghigno sulle labbra.
Non so per quale oscuro motivo l'ansia cresce, mi sono sempre fidata di lui...
Alex spegne la macchina e scende, mi apre lo sportello dell'auto per farmi scendere.
-Prego Miss-
-Ma... Grazie- gli dico sbalordita.
Lui mi da un bacio a stampo sulle labbra.
Ma dove siamo?
Guardo in giro perplessa.
Siamo in una collinetta dove di può vedere tutta la città di Rimini...
Anni che vengo in vacanza a Rimini ed ho sempre ignorato questo posto.
Aveva ragione Alex, è un posto in cui possiamo stare da soli senza che nessuno ci possa disturbare.
Alex si appoggia al cofano della macchina facendomi cenno di avvicinarmi.
Perché dovrei guardare il panorama se posso guardare lui?---
Scusate se non posto molto ma venerdì mi ricomincia la scuola e sono in ansia più totale
STAI LEGGENDO
Un bullo innamorato 2
عاطفيةSequel di "Un bullo innamorato" Alice e Alex si incontrano, si innamorano, stravolgono la vita dell'altro. Ma alla fine si lasciano a causa del fratello di Alex, Federico. Tre mesi dopo, ad Agosto, si incontrano a Rimini. Chissà, può tornare tut...