Capitolo 9

1.7K 96 0
                                    

Io con le braccia intorno al suo collo, lui che mi palpa.

Ci interrompe la suoneria del mio telefono, é un messaggio di Antonella.
Dice che Alessio, un ragazzo che abbiamo conosciuto qualche giorno fa, le ha chiesto di andare a cena con lui. Io le dico che non si deve preoccupare che mi arrangerò.
Tanto sono con Alex.
Dopo aver risposto ad Antonella butto il telefono sul comodino riprendo a baciare Alex come prima, io con le braccia intorno al suo collo e lui che mi palpa.
Mi fa sdraiare sul letto e lui si sistema sopra di me.
Continuiamo a baciarci e nel frattempo lui inizia a toccarmi facendomi gemere di piacere.
Ormai gli ormoni e l'eccitazione sono al massimo.
Noto un rigonfiamento sulla cerniera dei suoi jeans, sembra che ormai quei pantaloni siano troppo stretti per quel rigonfiamento.
Decido di dargli un po' di pace e filo i jeans. Alex nel mentre gli sfilavo i pantaloni ha fatto un sospiro di sollievo.
Mi sfila la maglia, i pantaloni e l'intimo; io faccio lo stesso con lui.
Rimaniamo completamente nudi, uno sopra l'altra.
Alex si alza e mi provoca un gemito di dispiacere.
Prende i suoi pantaloni e infila la mano in una tasca sfilando un preservativo.
Si sdraia di nuovo su di me e mi porge la protezione.
-Vuoi procedere tu?- mi chiede con un ghigno sulle labbra
Io lo guardo con un espressione del genere "Ma cosa stai dicendo? Ma chi? Io?!" ma poi mi convinco ad accettare.
Sfilo la bustina da le sue dita e la apro.
Provvedo a sistemare la protezione ad Alex.
Dopo che ho finito Alex inizia a baciarmi.
Piano piano le sue labbra scendo sul collo e arrivano al mio bacino.
Piano piano entra in me provocando un gemito di piacere da parte mia.
---
Scusate se il capitolo non é gran che ma ieri é successa una roba e non sto molto bene.
Mi manca.

Un bullo innamorato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora