Lauren
Sono stanca ma ho promesso a Mani di andare sta sera.
Indosso un paio di jeans neri una maglietta dei The 1975,la mia band preferita,e la mia immancabile giacca di pelle.Sto guidando verso il bar dove ci dovevamo vedere.Entro e cerco Mani con lo sguardo lei alza un braccio e mi dirigo verso quel tavolo,lei inizia le presentazioni《Lei è la mia ragazza Dinah》indica la ragazza più alta,《E lei è..》ma non la faccio finire perché la precedo《Camila?》È quella con cui ho scopato quasi 11 mesi fa più o meno,la ricordo perché è stata la mia ultima scopata perché poi mio padre mi ha promossa e non ho più avuto tempo.
Camila
《Camila?》sento e allora alzo lo sguardo.Non ci credo è lei 《Lauren》dico sorpresa.
Dinah mi fissa e mi chiede con lo sguardo se è quella Lauren, io annuisco e lei la guarda malamente.
《Voi vi conoscete già?》chiede Normani e noi annuiamo e continuiamo a guardarci io non riesco a tenere il suo sguardo che mi ricorda tanto mia figlia e abbasso lo sguardo.
《Cazzo è uguale a Morgan.》mi sussurra Dinah《lo so ma non parliamone ok?》《ok.》《Allora che lavoro fai Lauren?》chiede Dinah《Sono a capo della azienda Jauregui's.》Cazzo lei è a capo di un azienda internazionale mentre io lavoro in un misero bar.
《Sei il capo di un azienda internazionale!Ma quanti anni hai?》Chiede scioccata Dj《21 ma ho iniziato a lavorare li a 18 anni così mio padre quest'anno ha deciso di lasciarmela》《Figo》risponde.Dopo un pò Normani chiede se vogliamo andare a ballare,ma rispondo di no perché mi sembra tutto un dejavù di quella notte.
Anche Lauren rifiuta allora vanno solo Normani e Dinah.
《Come va?》chiede 《Non mi lamento.》oh invece si che mi lamento perché tu mi hai messa incinta e ora vivo in una casa che cade a pezzi.《Tu?》《Sono stanca per il lavoro ma va tutto bene.》《Immagino, essere a capo di un azienda così importante sarà impegnativo.》le rispondo.《Sei bellissima》dice lauren io abbasso lo sguardo e un leggero rossore invade la mia faccia.
Lauren
È veramente bella perché non me ne sono accorta quella sera.
《Sei bellissima.》le dico lei arrossisce e abbassa lo sguardo.《Soprattutto quando arrossisci.》Lei sorride e mi ringrazia.《Allora Camila tu che lavoro fai?》
《Lavoro al Blues non so se lo conosci non è un bar molto frequentato.》《Si lo conosco ci sono andata giusto l'altro giorno.》le sorrido e lei ricambia.Se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento😊
STAI LEGGENDO
Fondamentale ~CAMREN G!P
FanfictionLauren ha 21 anni ed è già il capo dell'industria famosa Jauregui's.una sera va in un bar e conosce camila,passano una notte insieme ma si dimenticano una cosa fondamentale... Camila ha 19 anni e va ancora a scuola una sera va in un bar e conosce L...