Lauren
Sono in ufficio quando Mani entra senza bussare e inizia a parlare《Jauregui lavori troppo e non ti diverti mai,sabato esci con me così ti potrò finalmente presentare Dinah?》《Mani io non lavoro troppo,lavoro il giusto.Non so se ho il tempo.》《Dai stiamo insieme da 10 mesi e tu non l'hai ancora conosciuta,poi porterà una sua amica.》finisce con una faccia pervertita e io rido 《Ok Mani,basta che non rompi.》
Camila
Stavo cambiando Morgan quando inizia a squillare il telefono.È Dinah《Pronto Dinah》《Ciao Camila che fai?》《Sto cambiando Morgan.》《Ciao MORGAN!》urla nel telefono e io lo allontano di scatto mentre Morgan inizia a ridere《Ti saluta pure lei Dj.》《Bene.Allora...che fai sabato》《Nulla, perché?》《Perché volevo farti conoscere Normani.》《Non lo so devo trovare una babysitter per Morgan...》《Quindi è un si?》chiede con felicità 《Si.Quando potrò conoscerla se nò,è da 10 mesi che state insieme e non l'ho mai vista.》《Ok spero ti piaccia...e porterà una sua amica.》dice in tono malizioso《Dj sai che non voglio relazioni,poi con Morgan》《Non dico che dovete sposarvi ma magari lei ti interesserà.》risponde io alzo gli occhi《Non credo.Ora devo mettere a letto Morgan ciao.》《Ciao》detto questo metto a letto Morgan e aspetto la Babysitter per poi andare al lavoro.
Sto servendo un vecchio quando entrano due ragazze,una di colore e l'altra è girata di spalle.
NO.
NoNoNo la ragazza di spalle si gira ed è Lauren,cazzo.Tranquilla Camila lei non si ricorderà nemmeno di te sei stata solo una scopata. Questo è quello che dice la mia mente da quando è nata Morgan.
Ma per essere sicura che non si ricordi di me chiedo a Ally se può servirle lei,Ally ovviamente accetta è sempre così gentile.Lauren e la sua amica se ne stanno andando per fortuna,ma alla porta lei si gira e mi fissa,cazzo e se mi ha riconosciuta?
Lei scuote la testa e esce.Sono le 6 e il mio turno è finalmente finito.
Torno a casa e dò i soldi alla babysitter.Non mi rimane molto come sempre, prendo Morgan e l'allatto,poi la stringo a me 《Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata.Anche se sei stata un imprevisto io ti amo,e farò di tutto per darti una vita felice anche lavorare tutto il giorno in un bar.》Le dico questo sussurrando perché si sta addormentando.La metto nella sua culla e vado giù a cenare.Non c'è granchè se non della misera minestra ma meglio di niente.
Non ho soldi,quasi tutto il mio stipendio va in pannolini e cose per Morgan,poi per la casa e quindi io mangio con quello che rimane,ma mi accontento per mia figlia.Se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento😊
STAI LEGGENDO
Fondamentale ~CAMREN G!P
FanfictionLauren ha 21 anni ed è già il capo dell'industria famosa Jauregui's.una sera va in un bar e conosce camila,passano una notte insieme ma si dimenticano una cosa fondamentale... Camila ha 19 anni e va ancora a scuola una sera va in un bar e conosce L...