38

4.4K 165 4
                                    

Camila

Sono passati due giorni,Dinah e Mani sono andate a lavorare e mi hanno lasciata da sola con Morgan.
Sta mattina Lauren mi ha mandato un messaggio con il buongiorno e mi ha chiesto quando sarei tornata ma io non le ho risposto,quella non se ne è ancora andata e come le ho detto finché c'è lei non voglio tornare a casa.

Sono in cucina a preparare il pranzo visto che Dj tornerà tra 10 minuti,Morgan mi guarda sorridente come se non fosse successo niente.

Sento bussare fortemente e vado alla porta《Dinah,ti sei dimenticata le chia-》ma non è Dinah che mi trovo davanti《Camila!Dio,mi dispiace tanto,ti ho provata a chiamare ma non rispondevi,ma ora ti posso parlare..》non la lascio finire di parlare che le chiudo la porta in faccia.
Che cazzo ci fa mia madre qui?!
Riinizia a bussare 《Karla!Apri la porta per favore!》《Cosa vuoi?!》le chiedo ancora con la porta chiusa《Voglio chiarire,mi manchi,ci manchi》《È passato un pò di tempo,dovevate pensarci prima》《Lo so scusa,ma noi ti vogliamo bene》《Non è vero!》dico aprendolo la porta furiosa《Se mi aveste voluto bene non avreste neanche pensato di buttarmi fuori Solo perche ero incinta!》《Eri lesbica!》《Non sapete come sono andate le cose dovevate pensarci prima!》《Lo so scusaci,siamo degli idioti》《Lo so》con tutte le urla Morgan ha iniziato a piangere quindi vado in cucina a prenderla《Chi ti ha dato il permesso di entrare?》《È lei?》《Si》《È bellissima》dice cercando di avvicinarsi《Ferma,non ti ho dato il permesso di entrare,quindi per favore esci》dico calma stanca di urlare《ok,almeno vieni questa domenica a pranzo da noi solo per chiarire,se non verrai capiremo e non ti cercheremo più》dice uscendo.

Dio!Non voglio perdonarla ma è sempre mia madre.
《Ho visto tua madre uscire,stai bene?》non mi ero neanche accorta che Dinah era tornata《Si,ha chiesto scusa e mi ha detto se domenica posso andare a pranzo da loro per chiarire》《E cosa pensi di fare?》《Non lo so,ora vieni ho preparato il pranzo.》



Hey,se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento😊

Fondamentale ~CAMREN G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora