42

6.6K 240 26
                                    

Lauren

6 anni dopo

Un pianto mi risveglia nel sonno《Vai tu》diciamo io e Camila nello stesso momento e scoppiamo a ridere per la nostra sincronia《Però vai te,io ho passato i primi mesi sveglia con Morgan,quindi Jauregui alza pure il tuo sexy culo e vai calmare tuo figlio prima che si svegli anche Morgan》dice spingendoli fuori dal letto《Sapevo che dovevo sposare Lucy invece che te,lei sarebbe andata al mio posto》《Dovevi pensarci prima di mettermi l'anello al dito》dice mostrandomi la mano con l'anello.

Già,ci siamo sposate 4 anni fa,ed è stata la scelta più giusta da fare nella mia vita,ricordo l'emozione che avevo quel giorno,vedere mia figlia spargere dei petali di rosa sulla navata davanti a sua madre è stata una delle scene più belle della mia vita,poi vedere Camila in quel abito bianco è  stato impagabile,era bellissima e quando ha detto si non ho potuto fare a meno di commuovermi insieme a Dinah che urlava qualcosa come "Questa è la mia ship",è sempre stata strana quella ragazza ma per fortuna ha incontrato Mani che l'ha calmata.Al nostro matrimonio c'era pure Lucy e la sua ragazza Nicol,dopo che si sono conosciute Camila e Lucy sono diventate molto amiche,così tanto che i nostri figli la chiamano zia.
Poi la Luna di miele è stata fantastica,ovviamente è ironico,il primo giorno quando Io e Camz stavamo per farlo un imprevisto chiamato ciclo ha rovinato tutto quindi,io sono dovuta correre nel supermercato aperto più vicino a prenderle un pacco di assorbenti e medicine per tornare da lei e trovarla dolorante,quindi niente sesso in luna di miele.
Ma posso dire che ci siamo riprese appena finito quel periodo con del buon e sano sesso a casa nostra.
E poi abbiamo deciso di fare un'altro figlio ed eccomi qui che vado a calmare il mio angioletto.

Entro in camera di Jason.
《Shh》dico prendendolo in braccio《Non vorrai svegliare  tua sorella,perché dopo dovrò far addormentare pure lei e le ragazze Cabello non sono facili da far addormentare》dico e lui mi guarda con i suoi occhioni castani,è proprio uguale a Camila.
Apre la bocca e sbadiglia mi siedo sulla sedia a dondolo che c'è in camera sua è lo cullo un pò finché la porta si apre e entra Morgan《Perché piange?》chiede avvicinandosi e prendendomi la mano《Perché te sei sveglia?》《Mi ha svegliata lui》dice indicando Jason,che si è riaddormentato.
Lo rimetto nella culla e prendo la mano di Morgan mentre usciamo dalla sua stanza《Ora devi tornare a dormire》《Posso dormire con voi?》dice pregandomi con i suoi occhi uguali hai miei,diciamo che i nostri figli non macano di bellezza,abbiamo fatto proprio un bel lavoro,anche se so che ucciderò tutti i ragazzi/ragazze che si avvicineranno a lei,sono molto gelosa di mia figlia,ma un genitore deve esserlo.

Entriamo e Morgan va subito da Camz e si mette tra le sue braccia《Cosa ci fai qui tesoro?》《Jason mi ha svegliata e ho chiesto a Mamma Lolo se potevo dormire con voi e lei ha detto di si》dice e Io mi metto dall'altro lato《Ok,buonanotte,vi amo》《Vi amo anch'io》dico abbracciandole tutte e due《Anche io》dice Morgan.

Già,non potevo chiedere famiglia migliore.

Fine

Grazie a tutti per aver letto la mia storia,aver commentato e lasciato stelline.

Fondamentale ~CAMREN G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora