Camila
Dopo quel rimprovero da parte di Lauren Clara non ha più fatto commenti sgradevoli,o almeno io non li sentivo.
Ci siamo spostati sul divano e Chris ha Morgan in braccio《Sono lo zio migliore del mondo》《Vai convinto Chris,io sono la zia migliore del mondo》e ridiamo a quella affermazione《Sbava tantissimo》dice Chris visto che Morgan gli ha bagnato tutta la maglia《Ovvio,sta mettendo i denti》gli spiega Clara.L'unica cosa che esce dalla sua bocca e non è una critica《Già,vuoi darla a me?》gli dico《Nono,non so quando sarà la prossima volta che la vedrò visto che devo ripartire domani per il college.》《Quanti anni hai?》《20》wow è più grande di me,non l'avrei mai detto.《I tuoi genitori come l'hanno presa che hai una figlia?》chiede Tay,e io mi rattristo《Ehm,Mi hanno sbattuta fuori di casa al quinto mese quando le l'ho detto》Lauren mi prende la mano e mi sorride《Ma hanno visto quanto è bella?》《No,non ci sentiamo più.》《Che genitori ingrati,senza offesa,ma se io amassi veramente mia figlia non la sbatterei fuori di casa solo per questo motivo》dice Clara mettendomi una mano sulla spalla,sembra una persona civile.《Gia,ma a quanto pare la loro figlia lesbica ma incinta gli avrebbe fatto fare brutta figura》《E tu non gli hai spiegato come è successo?》wow sembra che adesso non mi odi o forse è perché gli faccio pena《Ho provato ma non mi hanno lasciata e mi hanno buttata fuori.》《Mi dispiace tesoro,forse prima sono stata un po dura ma è perché voglio il meglio per mia figlia.
Sappi che noi ci saremo per te.》dice e mi abbraccia prendendomi alla sprovvista,e dopo un po ricambio.Restiamo a parlare per un altro Pò,poi se ne vanno e Lauren mette a letto Morgan mentre io sparecchio.
Scende le scale e mi abbraccia da dietro《È andata bene》le dico《Si scusa per mia madre all'inizio》《Fa lo stesso,l'aveva fatto perché voleva il meglio per te》《Lo so,ora andiamo a dormire》
La seguo si sopra e mi accoccolo a lei nel letto.Hey,se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento 😊
STAI LEGGENDO
Fondamentale ~CAMREN G!P
FanfictionLauren ha 21 anni ed è già il capo dell'industria famosa Jauregui's.una sera va in un bar e conosce camila,passano una notte insieme ma si dimenticano una cosa fondamentale... Camila ha 19 anni e va ancora a scuola una sera va in un bar e conosce L...