Lauren
Oggi Morgan fa 3 mesi quindi sto andando a casa di Camz.
Sto portando la colazione.Busso e mi apre la porta una Camila bellissima con in braccio Morgan.
《Hey》《Ciao,dammi la festeggiata》dico e lei mi passa Morgan e lei mi abbraccia iniziando a sbavarmi tutta la maglia.
《Auguri piccola Morgan.》
Dico sedendomi sul divano.Intanto Camila inizia a mangiare la colazione che le ho portato.
《L'hai presa alla nutella!!》urla come una bambina《Certo.》dico ridendo .《Cosa facciamo oggi?》le chiedo《pensavo che potevamo andare al parco e poi ci raggiungeranno Mani Dj e Ally.》《Va bene.》lei va a cambiarsi e io aspetto sul divano con Morgan.
A volte mi chiedo se possa essere mia,intendo lei è lesbica e sono l'unica che ha il coso,Poi però penso che sia impossibili,andiamo me lo avrebbe detto,Poi magari è andata a letto con un uomo boh.Però è bellissima,mi piacerebbe che il padre fossi veramente io.
Lei scende e pende Morgan mettendola sul passeggino.
Io le prendo la mano e lei mi guarda sorridendo.
Al parco mette sul prato una coperta e ci mettiamo sopra.
《Qundo arriveranno le altre?》《tra una ventina di minuti.》《Ok.》《Come va?》《Bene te?》《Bene》ma quando dice questo il suo sguardo si rattrista.《C'è qualcosa che non va Camz?sai che puoi dirmi tutto》《Lo so Lolo,tranquilla va tutto bene.》《Ok...》Arrivano le altre e salutano.
Iniziamo a parlare del più e del meno.
《Ma il padre non si è fatto sentire neanche oggi?》chiede Ally e io presto attenzione al discorso《Mhh no.》《Neanche quando sua figlia fa 3 mesi si fa sentire...》continua Ally《Ally calma,il padre non sa di avere una figlia...》《Ah》dico io interrompendo l'attenzione e tutte mi fissano《Non sarebbe meglio avercelo detto?》le chiedo《No...》《Intendo se fosse mia figlia vorrei saperlo...》la interrompo《possiamo cambiare argomento?》chiede infastidita《Certo...》Camz si avvicina e mi chiede di andare a fare un giro solo io e lei mentre le altre tengono Morgan.
Ci fermiamo su una panchina un po distante 《Camz ma perché il padre non...》《Sei bellissima》dice interrompendomi e poi mi bacia,io corrispondo subito.
Se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento😊
STAI LEGGENDO
Fondamentale ~CAMREN G!P
FanfictionLauren ha 21 anni ed è già il capo dell'industria famosa Jauregui's.una sera va in un bar e conosce camila,passano una notte insieme ma si dimenticano una cosa fondamentale... Camila ha 19 anni e va ancora a scuola una sera va in un bar e conosce L...