Camila
Sono agitata,sto per incontrare i genitori della mia ragazza.
《Stai tranquilla Camz》dice Lauren abbracciandomi《E se non gli piacessi e se non sono vestita abbastanza bene?》《Camz,sei bellissima e loro ti adoreranno,e se non lo faranno non mi importa,decido io con chi stare e non loro.Hai cambiato Morgan?》mi sbatto una mano sulla fronte《Mi sono dimenticata,sono una frana》《No amore,sta tranquilla la vado a cambiare io》dice baciamdomi a stampo《Grazie》Lei va al piano di sopra mentre io preparo la tavola,ci saranno pure i suoi fratelli.
Sento una macchina parcheggiare.
《Lauren!sono arrivati!Vieni!》lei si precipita giù con Morgan in braccio 《Sei bellissima》detto questo suonano al campanello e lei va ad aprire.《Ciao mamma,ciao papà》i primi ad entrare sono due signori,uno un po rotondetto con la faccia da orsacchiotto e mi sorride subito,l'altra mi guarda co uno sguardo di superiorità.
《Ciao sono Mike e lei è Clara》《Salve sono Camila》l'uomo mi sorride ma la donna resta sempre impassibile.《Ecco i miei fratelli preferiti!》sento dire da Lauren e poi entrano due giovani《Nonché unici》dice il maschio《Piacere Chris》《Camila》《Io sono Taylor,ma puoi chiamarmi Tay》dice sorridendo la ragazza.
Si può dire che la bellezza nella famiglia Jauregui non manca,ma nessuno ha gli occhi belli come quelli di Lauren.
Siamo seduti a tavola e stiamo mangiando《Buono,l'hai fatto te?》mi chiede Clara《No mamma non ci hai dato abbastanza preavviso》dice Lauren prima che possa farlo io《Può parlare la tua ragazza o no?》chiede sempre con quell'aria di superiorità ma io ne ho abbastanza《Si,posso parlare,e come ha detto Lauren non ci ha dato abbastanza preavviso》
Lauren mi sorride e io le sorrido di rimando.《Quindi che lavoro fai mila?》mi chiede Tay《Lavoravo in un bar,ma poi Lauren anche se ho insistito mi ha fatto lasciare il lavoro e ora sto a casa con lei》rispondo accarezzando la testa di Morgan《Quindi neanche lavori?bene》dice Clara e io non ce la faccio più a sentire i suoi commenti,non so neanche perché mi odi.
《Mamma la puoi smettere?Le ho chiesto io di non lavorare visto che guadagnò abbastanza per tutti》Laure si sta arrabbiando《Quindi puoi tenere i tuoi commenti per te?!》Hey,se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento 😊
STAI LEGGENDO
Fondamentale ~CAMREN G!P
FanfictionLauren ha 21 anni ed è già il capo dell'industria famosa Jauregui's.una sera va in un bar e conosce camila,passano una notte insieme ma si dimenticano una cosa fondamentale... Camila ha 19 anni e va ancora a scuola una sera va in un bar e conosce L...