12

6.1K 181 1
                                    

Camila

《Quindi ti ha invitata ad un appuntamento?》《Non è un appuntamento Dinah.》《Si se siete solo voi due.》risponde con una faccia pervertita.《Come vuoi comunque cosa metto?》《Metti questo vestito nero,la farai sbavare per te.》《Dinah non voglio che succeda niente tra di noi.》《Potresti darle una possibilità,e poi potresti dirle di Morgan.》《No Dinah...ora devo andare al ristorante.Tieni tu Morgan?》《Si la portò a casa mia ci sarà anche mani.》《Ok ciao.》abbraccio Morgan e le do un bacio sulla guancia《Ciao amore, fai la brava con Dj》lei mi sorride e io vado.

Arrivo al ristorante e vedo Lauren fuori che mi aspetta mi sorride e mi da un bacio sulla guancia《Hey,sei bellissima.》io arrossisci al complimento《Grazie anche te.》《Entriamo?》io annuisco e lei mi prende la mano.

Entriamo e ci sediamo.
《Cosa prendi?》le domando《pizza te?》《pizza?sei in un ristorante si classe e ordini pizza?》《Si te cosa prendi?》《Pizza anche io.》rispondo e ridiamo.

Arriva la mia pizza ma la sua no《Non è giusto io ho ordinato per prima.》《Dai Lauren non fare la bambina.》《Non sono una bambina.》detto questo mette una faccia arrabbiata e io rido《Non ridere di me Camz.》《Non sto ridendo di te.》dico ridendo ancora e lei mi tira un pugno amichevole sul braccio《Aii!Tieni una fetta bambina.》Le dico ridendo《Grazie》e mi sorride.
Poi arriva la sua pizza.

A metà serata telefono a Dinah,sono preoccupata per Morgan.

Al telefono
《Dinah?ci sei?》《Si cam siamo sfinite è difficile tenere una bambina.》《Lo so...come va?》《Bene adesso sta dormendo.Mani è proprio brava.》《Ok ringrazia Mani ora torno dentro ci vediamo.》

Torno a sedermi.《Tutto bene?》Chiede Lauren《si》le rispondo e ci sorridiamo.

Stiamo andando in spiaggia.Lauren ha voluto pagare tutto,gli ho detto che non serviva ma lei ha insistito.

Stiamo facendo una passeggiata e stiamo parlando del più e del meno.Lei mi prende la mano io la guardo e lei mi sorride.《Camz tu mi piaci e penso che anche io piaccia a te quindi ti andrebbe un altro appuntamento?》《Lauren anche tu mi piaci...però lo sai che sono molto occupata in questo periodo...》《Lo so ma non capisco il motivo.》《Lauren non posso dirtelo,o almeno non ora.》《Ok Camz quando vuoi parlarne io sarò qui.》Mi sorride e io l'abbraccio.
Mi guarda intensamente e poi si avvicina sempre di più.Le vado incontro e ci baciamo.È un bacio dolce e mi fa venire le farfalle nello stomaco,ma non posso.
Mi stacco e lei mi guarda dispiaciuta《Mi dispiace Camz...》《Non dispiacerti solo...Non posso te l'ho detto.》《Ok ti accompagno a casa.》《Mi puoi accompagnare da Dinah?》《Certo.》

Hey,se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento 😊

Fondamentale ~CAMREN G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora