26

5.9K 202 3
                                    

Lauren

《È bellissimo》dice per la milionesima volta Camz.《Vuoi dirlo ancora?Ho capito che è bellissimo ma se continui a guardarlo così si rovina》dico ridendo mentre Guido.
È da quando le ho dato l'anello che lo dice,sono felice che le piaccia ma sentirselo dire un milione di volte potrebbe ringraziarmi in un altro modo.

《Scusa ma è davvero bellissimo》《Potresti ringraziarmi senza usare le parole》le dico mentre parcheggio davanti casa di Mani.

Lei mi gira la faccia e prende le mie labbra in un bacio sensuale.《Grazie》dice con vice roca《P-prego》

《Hey》ci salutano le altre mentre entriamo《Ciao》saluta Camz
《Le l'hai chiesto jauregay》dice Dinah prendendo la mano di Camz dove c'è l'anello《Già,ho pensato abbiamo già una figlia e usciamo insieme quindi facciamolo》dico sorridendo《Brava》《Lo so,ora dov'è mia figlia?》《Di sopra che dorme》《L'avete fatta addormentare?》《Si è stato facile》risponde Ally《Io non ci riesco,Camz però ha provato a insegnarmi》dico e lei sorride verso di me.

Restiamo a parlare con le altre per un pò e poi prendiamo Morgan e andiamo a casa《Sono felice di essere la tua ragazza,così nessuna si avvicinerà》dice convinta Camz mettendosi sotto le coperte《pure io Camz,non mi è piaciuto che quel coglione ci abbia provato con te oggi》《Si,però è stato epico quando hai detto che ero la tua ragazza,hai visto che faccia》dice mettendosi a ridere e io la seguo《Già,ora devo dire alla mia famiglia che ho una ragazza,e una figlia》《Come pensi la prenderanno?》《Non so,spero bene.Ora meglio dormire,Notte Amore》《Notte Lolo.》

Mi sveglio è sento delle dita acarezzarmi dietro al collo,mi giro e trovo Camila che mi guarda con amore《Scusa,non volevo svegliarti》《Tranquilla piccola》《Non sapevo che avessi un tatuaggio》《Non è l'unico,guarda》le mostro il 27 e il nome di mia nonna《Chi è Angelica?》《Era mia nonna,l'ho fatto quando se n'è andata》dico tristemente《Mi dispiace》《Tranquilla.》la abbasso e la bacio.

《Ha dormito tutta la notte?》《No si è svegliata ma non ha pianto molto così non ti sei svegliata》《Potevi svegliarmi》《No devi dormire visto che oggi devi lavorare》《Ah già non me lo ricordare》dico e poi la riabbraccio.


Heyy,se il capitolo ti è piaciuto lascia una stellina e un commento.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento 😊

Fondamentale ~CAMREN G!PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora