Prefazione

190 8 0
                                    

Le due protagoniste di questa storia sono:

Clarissa Rossi  è una ragazza dolcissima di 22 anni che quando andava a scuola era una bambina timida non parlava nemmeno con i suoi compagni di scuola perchè non si sentiva a suo agio. Ma crescendo, con il tempo è riuscita a sconfiggere il suo peggior nemico cioè : "la timidezza", che non le permetteva di avvicinarsi ai suoi coetanei. Preferiva starsene sulle sue si sentiva molto a suo agio. Ma l'unica cosa che accompagnava  Clarissa  era la musica, bastava mettere le cuffie e lei entrava nel suo mondo, quello che lei cercava di allontanarsi dalla realtà .

Mentre l'altra protagonista si chiama Bella Esposito una ragazzina di 17 anni, molto logorroica , ma a volte con la testa tra le nuvole ma dolce allo stesso tempo .

Clarissa & Bella non erano della stessa città. Clarissa era di Milano , mentre Bella era di Napoli ma abita in Svizzera .

La loro sarà una amicizia a distanza di (258,1km), più o meno 3 ore di macchina l'una dall'altra, non è per niente facile perchè la distanza era il loro unico ostacolo.

Clarissa è innamorata di una cantante in particolare: Laura Pausini, è una fan sfregatata, la cosa che Clarissa sogna è condividere la sua unica passione con una amica.

Anche Bella è innamorata della musica è  ama anche lei  Laura Pausini le due protagoniste  hanno la stessa passione e  bastava solo un messaggio per diventare ottime amiche .

Spazio scrittrice :

Salve cari miei lettori questa è una mia nuova storia inventata spero che vi piaccia? Questa è una mia piccola il prologo  ci metto veramente tutta l'anima in questa storia perchè, e una storia a cui tengo e più che storia è un valore a cui credo tantissimo " l'amicizia" , spero vivamente che questa storia vi sia di esempio e che vi piaccia ?

Il primo capitolo verrà postato il  più presto possibile , ci sto lavorando non appena sarà pronto l'ho pubblicherò....

baci :)






Come due sorelle [in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora