Non è un addio ma un arrivederci

45 1 0
                                    

Capitolo 6

Pov Clarissa:

L'indomani dei  18 anni di Bella  era il giorno in cui  devo ripartire per tornare a Milano, la sveglia suonò  e come ogni  mattina io e Bella ci svegliammo abbracciate. La cosa buffa chi delle  due  si svegliava per prima, non si muoveva per  paura di svegliare altra.  Per fortuna mi trovavo il cellulare vicino nel lato in cui dormivo  è vidi che erano le 10:00,  ed  era tardissimo  provai a muovermi piano senza svegliare Bella.  Ma il mio piano fallì  perchè lei mi strinze ancora  di più con le braccia , come se mi scambiasse per un  cuscino.

Clarissa R:  Bella  Bella svegliati sono le 10:00!!!!

Bella Esposito: Mmmmmh lasciami dormire un'altro pò mamma...

Clarissa R: Bella sono Clarissa svegliati!!!

Bella Esposito:  Mmmh Mamma ma Clarissa è a Milano .....

A quelle parole mi vennerò i brividi provai un pò di tenerezza, non mi andava di lasciare Bella da sola, volevo stare vicino  a lei  è proteggerla dalle persone che un giorno l'avrebberò ferita. Ma purtroppo non potevo fare nulla la mia vita era  in un'altra città, la vita di Bella era qui in Svizzera me ne dovevo fare una ragione. A solo il pensiero scoppiai a piangere facevo fatica a trattenermi,ma finì per svegliarla lo stesso.

Bella Esposito:  Clari perchè piangi?

Clarissa R:  Nulla Bella passerà!!! Beh a proposito mi hai scambiata per tua mamma...

Bella Esposito: Dai  Clari cosa sta succedendo ? Non puoi prendermi in giro!!!

Clarissa R: Okay Bella  sai che giorno è oggi?

Pov Bella:

Presi il mio cellulare e vidi che oggi era Domenica non ci potevo credere  stasera Clarissa doveva ripartire, cercai  di trattenere le lacrime non volevo fare una brutta figura davanti a lei,  vidi    Clarissa che non smetteva di piangere è cercai di tranquillizzarla.

Bella Esposito: Clarissa  verrò presto io a  trovarti a Milano è un giorno  andremò al concerto di Laura Pausini !!!!

Clarissa R:  Bella lo so questa   è una  mia promessa !!! Il  problema e che quanti mesi o anni  passeranno per riabbbrarci?

Bella Esposito:  Non ho idea Clari ma ci rivedremo !! Ma veramente ti ho scambiata per mia mamma???

Clarissa R: Si  io ti avevo detto che sono Clarissa!!! E tu hai detto che io ero a Milano  e lì sono scoppiata a piangere.

BellaEsposito: Scusami Clari quando dormo non mi accorgo  di quello che dico!!!! E poi è strano vederti piangere quando in realtà sei tu a darmi sempre forza!!

Clarissa R: A volte anche i più forti piangono !!!! Dai Bella devo preparare la valigia....

Bella Esposito:  Clari  promettimi che ci sentiremo ogni tanto!!! E l'unica cosa che mi tiene al sicuro è  mi fa sentire più vicina a te....

Clarissa R:  Certo Bella ....

Pov Clarissa: Mi sforzai  di fare un sorriso per non farmi vedere  che ero triste  per il fatto che dovevo ripartire, presi la valigia e iniziai a mettere tutti i miei vestiti  dentro la  valigia.Senti bussare alla porta ed era mia mamma . 

Come due sorelle [in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora