Bella

93 2 2
                                    

Capitolo 2

Pov Bella :

Nonostante il mio  carattere lunatico non riusciv a stare 5 minuti lontana dal suo cellulare, i giorni passavano ed ogni secondo accendevo  il mio  cellulare per vedere se mi   arrivavano messaggi da parte di Clarissa, la cosa che non capisco è che credevo che  potesse essere l' amica giusta con cui condividere tutto e invece nessun messaggio da parte sua almeno un ciao  come stai? niente di tutto ciò !!

Avrei da raccontarle molte cose su di me a Clarissa  se solo quel offline si trasformasse in oline mi renderebbe la persona più felice di questo mondo, ma solo al pensiero di raccontargli le mie cose ho  paura di annoiarla troppo. Specialmente di raccontargli del mio problema fisico la paura che non mi accetti per quella che sono  mi sento una scema per non averglielo detto prima.

Attivai il wi fi e andai su messagger per vedere se era oline , e fu cosi che vidi Clarissa Rossi con il pallino verde.

Pov Bella: Ero molto agitata mi tremavano le mani sulla mente mi ronzavano mille pensieri, mi chiedevo tra me e me " glielo dico o no?". Nel esatto momento in cui che scrivevo e cancellavo mi arrivo un messaggio da Clarissa e tutti dubbi e paranoie si trasformo in un sorrisso.

 Clarissa R : Ohy Bella che combini scrivi e poi cancelli e poi riscrivi!!!

Bella Esposito: Ciao Clarissa sarà un problema di messagger, perchè non sto scrivendo.                    ( mento)

Clarissa R :  Ma è da mezz'ora che mi spunta " Sta scrivendo", poi si ferma e poi ricomincia sta scrivendo, non ti credo proprio Bella a me puoi dire tutto !!!!

Bella Esposito: Niente, volevo solo sentirti, perchè mi manchi  sai mi piace molto messaggiare con te ....

Clarissa R : Sei molto dolce Bella  mi fa piacere , se avrai bisogno di parlare con me sappi che ti basterà scrivermi e io ti risponderò .

Pov Clarissa: Sento che Bella ha da dirmi qualcosa di importante di certo ho il presentimento che non sarà una cosa da niente. Ovviamente non posso obbligarla aspetto che sia lei a dirmela,  si  capiva che quando scriveva e cancellava era molto tesa e insicura.

  Bella Esposito : Grazie mille spero che non ti disturbo,  per me sei come un punto di riferimento.

 Clarissa R : Tranquilla Bella non mi disturbi mai, anzi mi fa solo piacere che tu mi scriva .

 Pov Bella : Mi sentivo una scema ero sicura che di Clarissa potevo fidarmi , perchè come la stavo trattando sembrava che la stessi prendendo in giro e lei non se lo meritava. Dovevo trovare il momento giusto per dirglielo non avevo  altra scelta.

  Bella Esposito : Ciao Clarissa non sapevo come dirtelo ma solo adesso ho trovato le parole giuste . Qualche anno fa ho avuto un brutto incidente insieme a un mio compagno di scuola lui ha avuto dei piccoli graffi sulla faccia , si è fatto male pure in una gamba . Io invece sono rimasta paralizzata e quindi sto in sedie rotelle  non posso più camminare.

Spero con tutto il cuore  dopo averti raccontato tutto ciò continuerai a parlarmi, non voglio perderti Clarissa sei la mia forza sei l'amica che ho sempre  desiderato di avere.

 Clarissa R : Ooooh mio Dio Bella mi dispiace tantissimo ma stai tranquilla per me sei e sarai sempre Bella, ti starò sempre vicina ti porterò ovunque andrò io. E poi,  sei scema? certo che continuerò a parlarti  non hai niente meno degli altri . Anzi ti aiuterò a farti camminare quando ti sentirai pronta, voglio essere la tua cura e la forza delle tue gambe insieme c'è la faremo!!!!

  Bella Esposito : Giuro Clarissa leggendo il tuo messaggio sono scoppiata a piangere. Non mi aspettavo che reagissi cosi , ma perchè secondo te riuscirò a camminare come prima?

Cit: Non giudicare mai una persona diversa solo perchè ha qualche problema, ma amala, abbi cura di lei e falla sentire come te...

 Clarissa R : Si, Bella credo in te sei una ragazza forte e ne sono sicura che tu riprenderai a camminare . Ma promettimi che non lo farai da sola "ma fallo solamente quando avrai la massima sicurezza di te".

 Bella Esposito : Scusa Clarissa ma cosa intendi con "fallo solamente quando avrò la massima sicurezza di me stessa?".

Clarissa R : Lo scoprirai prestissimo Bella. Per adesso non ci pensiamo piuttosto qual'è la tua canzone preferita di Laura ?

 Bella Esposito : Ma cosi mi lasci sulle spine Clari!! Comunque la mia canzone preferita è " le cose che vivi". E quella tua?

 Clarissa R : Devi stare tranquilla Bella devi fidati di me !!! Comunque la mia canzone preferita è "Nella porta accanto".

 Bella Esposito : Okay mi fido di te, nella porta accanto è magnifica e piace anche a me..

 Clarissa R: Si è favolosa!!!! Comunque io adesso devo andare,ci sentiamo ciao Bella ti voglio bene !!

Bella Esposito : Okay ciao Clari te ne voglio anch 'io .

Pov Bella: So che con Clarissa potevo aspettarmi  solo cose belle per quello che potevo sapere su di lei, cosa avrà voluto dire con quelle parole mi continuavano a ronzare sulla mente "fallo solo quando avrai la massima sicurezza di te stessa ".

Spazio scrittrice :

Ecco qua ragazzi il secondo capitolo della mia nuova storia sulla amicizia di Bella e di Clarissa si sta rivelando una amicizia molto bella .. Purtroppo  Bella ha avuto questo brutto incidente , ma ovviamente Clarissa le vuole stare più vicino possibile anzi crede che Bella potrebbe ritornare a camminare? Secondo voi ritorna a camminare?

Secondo vuoi Clarissa cosa avrà voluto dire con " fallo solo quando avrai la massima sicurezza di te stessa?.

Se volete scoprirlo continuate a seguire la mia storia ..

Spero che questa storia vi stia piacendo? fatemi sapere sui commenti...

Baci :-*

Come due sorelle [in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora