Ho iniziato scrivere la storia di "Come due sorelle ", due anni fa per gioco avevo iniziato a scrivere il primo capitolo e poi i successivi e da lì capì che la scrittura divento piano piano la mia passione.
Mi ricordo che i primi mesi nascondevo il fatto che io scrivessi un libro per la vergogna, una sera i miei mi hanno visto con i quaderni sul tavolo e mi hanno chiesto: cosa stavo scrivendo? E li presi coraggio e feci leggere i capitoli dal primo all'ultimo.
La mia ispirazione venne semplicemente dall'amicizia che per me è uno dei valori fondamentale della vita:gli amici sono con loro di cui puoi parlare dei tuoi problemi senza essere giudicati, sono la miglior cura riesco a farti ridere anche se la tua giornata non è stata una delle migliori. Questo e una delle ispirazione che mi ha fatto venire la voglia di scrivere la storia,un'altra cosa fondamentale della mia vita e un'artista con lei che mi ha mia accompagnata con la sua musica nella mia adolescenza e che l'ho fa anche adesso, lei è "Laura Pausini".
Voglio ringraziare a tutte quelle persone che ho conosciuto e che mi hanno fatto credere in questo valore e che in parte mi hanno incoraggiata e supportata nel momento in cui volevo mollare la scrittura, perché non credevo in me e non mi sentivo altezza.
Sono la prima a dirmi di non essere una vera scrittrice però per me essere riuscita a completare un libro e una soddisfazione grande, magari molti che hanno letto questo libro avranno fatto caso a gli errori. Gli errori li commettiamo tutti che siano errori grammaticali o altri tipi di errori, mal'importante e quello che c'è dentro quella storia.
Credo che sia capitato a tutti di fare amicizia sui social in un gruppo su facebook a cui piace lo stesso artista e piano piano diventate amiche, per poi iniziare a desiderare di incontrarsi per poi abbracciarsi e passare una giornata insieme.A me e successo e credo che sia una delle cose più belle che mi sia successa nella vita e averne parlato di queste amicizia su questo libro mi ha reso felice, l'unico difetto di questa amicizia e la distanza; all'inizio pesa ma una volta distrutta ci farete l'abitudine imparerete a convivere con lei. Non ho raccontato proprio la mia storia di amicizia che ho vissuto sulla mia pelle, ma ho cercato di creare certi aspetti diversi, ma comunque ho voluto scrivere come avviene un incontro di amicizia a distanza e le emozioni che si vivono.
STAI LEGGENDO
Come due sorelle [in Revisione]
Ficción GeneralIn questo romanzo vorrei raccontare quanto è importante il valore dell'amicizia , particolarmente la storia sarà raccontata da due ragazze in cui la loro amicizia sarà di quelle vera ... però i litigi non mancheranno mai. Una amicizia di quelle...