Il compleanno di Bella

72 2 0
                                    

Capitolo 5 

 Pov Bella:

Non mi aspettavo questa sorpresa da Clarissa  ma  è la cosa che  più mi rendeva felice avrei avuto sia la possibilità di passare una settimana intera con Clari, sia tempo di abbracciarla ogni volta che ne avevo voglia. Clarissa rimarrà per il mio compleanno e per questa  notizia sono veramente contenta,  lei  per me è tutto non smetterò mai di ringraziarla  per tutto quello che fa per me .

Specialmente ieri  sono tornata a camminare  dopo due anni dall'incidente, non  riuscivo  a  stare un minuto lontana da  Clarissa camminavamo vicinissime quasi come se qualcuno me la stessse portando via o come se  improvvisamente  se ne  dovesse ritornare nella sua città, qui l'unica  cosa che se la stava portando via ,  è il tempo e noi di tempo  di stare insieme ne avevamo  davvero poco.Preferivo non pensare a  quel momento ma volevo solo   godermi  Clarissa è non pensare a nulla, nel esatto momento che mi ero persa ne miei pensieri ad un tratto:  si avvicina Clarissa che si era sdraiata su di me abbracciandomi,  entrambe eravamo talmente stanche che  ci siamo subito   addormentate.

L'indomani provai a muovermi e mi sentivo un peso addosso apri leggermente gli occhi e vedi una ragazza con  i capelli lisci e lunghissimi, non capì subito che era Clarissa poi mi resiconto che lei era qui per me, decisi di rimanere immobile e rimanere abbracciata a lei finchè  non si sarebbe svegliata, Clarissa si era messa come scudo  mi aveva avvolta in un suo caldo abbraccio.

La cosa che più  mi aveva sconvolta che stava sulla stessa posizione  in cui si era addormentata ieri sera , forse e perchè non voleva svegliarmi . Ad un tratto alzo  la testa  e apri gli occchi  e mi sussurò:

Clarissa R : Buongiorno Bella!!!

Bella Esposito: Buongiorno  a te Clarissa ..... Dormito bene ??

Clarissa R : Si come ho sempre desiderato fare!!!

Bella Esposito:  Anch'io  Cla.... 

Clarissa R : Tu sei sicura di aver dormito bene non è che peso?

Bella Esposito:  No  per niente......  Solo che non capivo perchè stamattina non riuscivo a muovermi AHAHAHAHAHAHAH .

Clarissa R :  AHAHAHAHAH  scusami e che ieri mi ero sdraita su di te per parlare, invece mi sono abbioccata. 

 Bella Esposito: Non è successo nulla!!!!

Clarissa R:  E arrivata l'ora di alzarmi!!!! 

Bella Esposito: No ti prego restiamo ancora un pò cosi!!!!!

Clarissa R:  Va bene Bella ancora un pochino ma mi devo alzare !!!! Però parliamo di qualcosa sennò finisco per addormentarmi!!!! AHAHAHAHAHA

Bella Esposito:  Clarissa ti posso fare una domanda ?

Clarissa R: Si  anche due Bella!!!! Dimmi tutto!!!

Bella Esposito: Ma se tu un giorno ti stancherai della nostra amicizia ???  Che cosa farai cercherai nuove amicizie?

Clarissa R:  Bella  ma che stai dicendo non mi stancherai ma di te !!!!  No  non farò mai nuove amicizie, non ti sostituirei con nessuno , perchè tu sei per me come una sorella.

Pov  Bella : A quella mia domanda Clarissa si era alzata dalla rabbia,   io mi alzai  gli afferrai il  braccio la tirai verso di me per poi  abbracciarla.

Come due sorelle [in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora