La Riabilitazione

13 1 0
                                    

Capitolo 21

Pov  Bella

Erano passati già  tanti mesi da quando il dottore mi disse:  che stavo recuperando più veloce del previsto. Oggi  è giorno in cui  dovevo alzarmi  da questo letto,  iniziare a fare dei esercizi motori  per ritornare a camminare con le miei gambe, non vedo l'ora di  tornare alla vita di prima  è condividere tutto quello che avevo sempre sognato  di poter  fare con Clarissa.

Dottore:  Buongiono Bella sei pronta per oggi ?

Bella Esposito:  Si  prontissima non vedo l'ora  di iniziare ....

Dottore:  Ehy Ehy senza correre Bella , facciamo tutto con calma.

Bella Esposito:  E che sono impaziente di condividere  tutto cio che ho  sempre immaginato di  fare con  Clarissa . 

Dottore:   Lo so Bella ma questo è un passo che richiede del tempo. Ti capisco benissimo abbi pazienza.

Bella Esposito:    Ha ragione ....

Prov Clarissa:

Finalmente avevo dormito ero davvero stanca, adesso mi dovevo preparare , perchè  oggi era  un giorno importante per Bella  ed non potevo mancare. Presi i vestiti che mi aveva  preparato  Anastasia - e  andai a lavarmi feci più veloce  che potevo, prima che Bella iniziasse  gli esercizi.

Bussarono alla porta:

Clarissa R:  Chi è?

Anastasia: Sono io Clarissa, volevo sapere se  eri pronta?

Clarissa R:  Si si sto per uscire.

Anastasia:  Ti aspetto ....

Finalmente ero vestita mi  pettinai i miei lunghissimi capelli per  farmi a coda alta,presi la giacca e la borsa e raggiunsi al piano di sotto  Anastasia che contemporaneamente mi fece  uscire  e chiuse la porta a chiave.  E  ci siamo dirette in macchina  entrammo  mi allacciai la cintura, abbassai il parasole per  truccarmi  .

Anastasia:  Tu lo sapevi Clari!!!

Clarissa R:   Cosa?

Anastasia: Che Bella avrebbe affrontato tutto senza  problemi?

Clarissa R: Beh non sapevo esattamente tutto!!! Ma ci ho creduto e sperato tanto  che  sarebbe andato tutto bene.

Anastasia:  Grazie davvero Clari!!!!  Sono contenta che oggi Bella inizia la riabilitazione.

Clarissa R:  Di nulla per Bella questo ed altro!!! Sono contenta anch'io per Bella , per fortuna che hai trovato un albergo più vicino alla Clinica. 

Anastasia: Si esatto  tra pochi minuti arriviamo, e tu hai dormito bene?

Clarissa R:   Si e tu?

Anastasia:   Si ,eccoci arrivati. 

Scesi dalla macchina insieme  ad Anastasia ci siamo diretti al piano dove si trovava Bella, per pura casualità - abbiamo visto nel corridorio il dottore che si prende cura di Bella.

Anastasia:   Buongiorno Dottore. 

Dottore:  Buongiorno Signora, sto  portando Bella ad  iniziare la riabilitazione.

Come due sorelle [in Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora