Capitolo 4
Pov Clarissa: Se dovessi spiegare al mondo intero come sono riuscita a conoscere cosi in poco tempo Bella?
Non sarei in grado di raccontarla, perchè ciò che proviamo noi è un' emozione forte che nessun altro essere umano ci potrà capire.
Un' amicizia nata per caso su un social non è come l'amicizia che si fanno a scuola.
Sono due cose molto diverse quella che è nata tra me e Bella la vivo in maniera molto diversa sento questa amicizia possa diventare una sorta di "sorellanza", come se potessimo diventare "Come due sorelle".
Vorrei dimostrare al mondo cos'è la vera amicizia, e che noi possiamo essere di esempio per delle ragazze della nostra età.
Grazie a Bella riesco a sorridere e vivere la vita non essendo più la ragazza seria e noiosa come lo ero prima. Grazie a lei sono riusciuta a trovare la vera me stessa,e lei quella amica che non mi ha fatto mai sentire sola.
Quando le nostre mamme terminarono la chiamata,notai sul viso di mia mamma un espressione di tristezza che gli portava ad avere gli occhi lucidi come se stava quasi per mettersi a piangere.
Clarissa R: Mamma come mai i tuoi occhi sono cosi lucidi?
Lidia : Nulla tesoro sai che soffro di allergia!!!! <<mente>>.
Clarissa R : Ma mamma lo notato dopo che hai finito di parlare con la mamma di Bella.
Lidia : Sai mi ha raccontato il fatto di Bella che è in sedie rotelle , e quindi mi ha fatto un pò di tenerezza !!! Povera Bella
Clarissa R: Sai che secondo me Bella ritornerà a camminare !!!! Sai i primi giorni che io Bella iniziammo a messaggiare gli dissi: "Ma fallo solamente quando tu avrai la massima sicurezza di te stessa".
Lidia: E lei cosa ti ha detto ?
Clarissa R: Beh ho giurato a me stessa che gli avrei fatto una sorpresa.
Lidia : Non vorrei intromettermi troppo nei tuoi affari, ma che genere di sorpresa?
Clarissa R : Vorrei andare a trovare Bella....
Lidia : E dove che sta Bella?
Clarissa R : A Locarno in Svizzera!!!
Lidia : okay dopo tutto non è cosi lontana. Spero che tu riesca esaudire il tuo desiderio!!
Clarissa R: Grazie mamma lo spero anch' io....
Non mi convinceva tanto mia mamma aveva un'aria come se mi nascondesse qualcosa, entrai nella mia stanza , è vidi una busta con scritto "Per Clarissa", la apri e c'èra un biglietto con scritto:
Prepara la valigia che domani si parte per un colloquio
Mamma
Pensavo tra me e me ....
Che palle un colloquio per un secondo pensavo che mi portava da Bella. Presi la valigia che tenevo sotto il letto è iniziai a mettere i primi vestiti che trovavo sull'armadio, la voglia di partire per questo colloquio era pari a zero.
STAI LEGGENDO
Come due sorelle [in Revisione]
Fiction généraleIn questo romanzo vorrei raccontare quanto è importante il valore dell'amicizia , particolarmente la storia sarà raccontata da due ragazze in cui la loro amicizia sarà di quelle vera ... però i litigi non mancheranno mai. Una amicizia di quelle...