Capitolo 19
Pov Bella:
Sapevo che mi aspettava delle cose dure da affrontare , ma ho vicino a me una persona giusta . Che mi ha tolta dalla mia vita buia e che mi ha saputa portare un spiraglio di luce nella mia vita , Clarissa era la parte opposta di me , io sono una ragazza che sembra forte , ma in realtà ero la più fragile . Lei era quella ragazza determinata e forte ,non faceva ma vedere la sua parte fragile , mi ripeteva sempre: " Tranquilla andrà tutto bene , ci sono io con te".
Pov Clarissa:
Dopo che il Dottore aveva spiegato tutta la procedura di questo intervento, Bella aveva accettato di farsi l'operazione. Ma prima di affrontare tutto ciò , il dottore doveva visitare Bella e fare dei accettamenti. Non posso nascondere di certo che avevo la paura per Bella, però sentivo che l'intervento sarebbe andato bene . Era giusto che Bella avrebbe preso la sua vita in mano , è non mi sembrava il caso che lei continua a vivere la sua vita imprigionata su quella ferraglia. Ho sentito che era il caso che dovevo essere quella persona, che si rimbocasse le maniche e che dovevo un pò muovere la situazione . Ed io ero la persona giusta al momento giusto.
Io tenevo a Bella come una sorella, quella sorella che purtroppo non ho. Lo so che tra me e Bella ci sonno 6 anni di differenza, ma per me l'età non conta quello che conta e il bene che ci vogliamo. Io e Bella non sembriamo proprio delle migliori amiche , ma siamo "Come due sorelle".
CIT: Non per forza per essere sorelle, bisogna avere lo stesso gruppo sanguigno.
Dottore: Seguimi che ti devo visitare !!
Bella Esposito: Va Bene ....
Pov Bella :
Clarissa decise di spingere la carozzina fino a quando il dottore , si fermò davanti a una porta bianca. Dove visita i suoi pazienti e la dissi a Clarissa:
Bella Esposito: Clari voglio entrare da sola!!!
Clarissa R: Sei sicura Bella?
Me lo disse con un filo proccupazione era giusto che io affrontassi da sola il mio problema , Clarissa aveva già fatto troppo per me. E per questo non smetterò ma di ringraziarla .
Bella Esposito: Si Clarissa è giusto così !!!! Ti voglio bene , aspettami qui.
Clarissa R: Ti aspetto qui fuori !!! anch'io ti voglio bene.
Entrai in questa stanza vidi un lettino e la scrivania , mi continuavo a dire me stessa andrà tutto bene. Il dottore mi prese da sotto le ascelle , e con l'altro braccio prese da sotto le gambe per poi sollevarmi e poggiarmi sul lettino ; mi sentivo una principessa. Cercavo in tutti modi di trasformare tutto ciò , che mi spaventava in qualcosa di positivo.
Dottore: Bella rilassati , devo soltato toccare e capire dove ti fa male.Farò piano d'accordo ?
Bella Esposito: Si va bene .
Feci un respiro e provai a pensare a Clarissa come se fosse qui vicino, proprio quando noi siamo a casa insieme e dormiamo abbracciate. Quello è l'unico momento in cui sono felice e mi sento forte. Appena il dottore toccò il punto che mi faceva male, mi uscirono le lacrime e smisi contemporaneamente di pensare positivo. Fa male non riuscivo a smettere di piangere, sembrava che mi era passato , invece eccome se non se ne fosse mai andato.
STAI LEGGENDO
Come due sorelle [in Revisione]
Ficción GeneralIn questo romanzo vorrei raccontare quanto è importante il valore dell'amicizia , particolarmente la storia sarà raccontata da due ragazze in cui la loro amicizia sarà di quelle vera ... però i litigi non mancheranno mai. Una amicizia di quelle...