Sugar's Pov
La lezione era più noiosa del solito e Chanyeol sembrava addormentarsi sul banco.
Il professore non finiva neanche un momento di parlare e a fare domande.
Ma non si scoccia questo qua?
Finita finalmente l'ultima ora mi stavo preparando per tornare a casa quando il prof mi fermó.
"Kim, vorrei che oggi restassi a scuola per firmare alcune carte e scrivere l'avviso per la gita scolastica. Tutto chiaro?"
Disse lui, ovviamente aveva lasciato tutto il suo lavoro a me.
"certo professore, ma gli avvisi entro quanto devono essere pronti?" chiesi dolcemente con un sorriso finto.
"entro domani Kim" disse lui per poi aggiungere "Sarà la tua punizione per aver tardato e, non per crearti problemi ma, ci sta la stampante rotta quindi credo che li dovrai scrivere tutti a mano."
...
Io...LO DETESTO NON LO SOPPORTO PIÙ.
"C-certo prof! Sono la rappresentante no? Dovró prendere più seriamente i miei impegni" dissi io sfoggiando la mia parte "buona" che piace tanto a tutti.
"Vedo che hai afferrato la questione, a domani Kim" disse per poi salutarmi con un cenno di mano.
Appena si allontanó feci una faccia disgustata per il ribrezzo che mi fa quel professore.
Ma proprio nella sua classe dovevo stare?Chanyeol se n'era appena andato e ci scommetto che se fossi tornata con lui a casa adesso non mi sarei trovata qui, a scuola, a scrivere 30 avvisi da consegnare entro domani.
Ci stanno ancora delle persone a scuola, sento parlare ovunque; sarà per i Club.
Io ho il club solo giovedì quindi, per mia fortuna, non ho saltato la lezione.
Mi sa che devo stare più attenta la prossima volta.Domani alla prima ora abbiamo inglese con la professoressa Mina e la cosa non mi piace per nulla.
Sto simpatica a tutti i professori ma a quanto pare lei è l'eccezione che capita sempre.Secondo me si è accorta della mia recita e sta cercando in tutti modi di smascherarmi, provocandomi in continuazione.
Mi spiace prof ma io non esco dal mio nascondiglio così facilmente.
Finito di scrivere gli avvisi tanto odiati li presi e li misi nell'armadietto per poi chiudere a chiave con la chiave di riserva che mi era stata assegnata.
Presi il mio zaino e iniziai ad andare verso l'uscita della scuola quando vidi D.O parlare con Chen, un altro membro del Club."Hey Sugar!" Mi salutó D.O con il suo solito sorriso smagliante.
Io ricambiai e mi avvicinai a loro.D.O e Chen sono quei tipi di ragazzi con cui ti trovi facilmente.
Non si fanno problemi a parlare con le ragazze e non si mettono a parlare in continuazione di cose sporche facendo battutine pervertite.
Per questo io li adoro, sono entrambi al secondo posto dopo Chanyeol."Sai ti volevamo chiedere una cosa" disse Chen a bassa voce.
Io feci uno sguardo strano corrugando la fronte; cosa mai mi vorranno dire?
Chen si avvicinó al mio orecchio dicendo piano e a bassa voce la cosa tanto importante.
"Abbiamo sentito dire in giro che tua madre ha rincontrato tuo padre" disse lui cercando di non offendermi.Io detesto mio padre; anche non conoscendolo so che è una persona di merda.
Come ha potuto abbandonate mia madre così? Da sola con una bambina?!
Sbarrai gli occhi guardando Chen e D.O che tentavano di rassicurarmi dalla strana notizia.
"Non lo sapevo...grazie per avermelo detto" dissi con voce amara.
Chen e D.O sanno tutto di me, persino della mia recita.
Ecco perchè con loro posso mostrarmi normale."Io torno a casa...ci vediamo!" Dissi per poi correre verso l'uscita del cancello.
Ma la mia sfiga a quanto pare non si ferma mai!
Indovinate a cosa sto assistendo?
Quell'ochetta che oggi ha abbracciato Chanyeol si stava divertendo a sbaciucchiarsi un altro ragazzo.
Lanciai un'occhiata disbiego notando che un'altra ragazza, apparentemente una primina, stava osservando la scena.
Per mia fortuna invece non mi hanno notato nessuno dei due e mi nascosi dietro la siepe.
Prima o poi se ne andranno no?
STAI LEGGENDO
The Pain That Unites Us ||Oh Sehun||
Romance•{[Completata]}• "E se fosse stato l'odio a spingere i nostri cuori e le nostre emozioni a questo sentimento per me sconosciuto?" "Io non ti amo, ti ho solo usato tutto qua" Questa è la storia di Oh Sehun, studente liceale scorbutico e antipatico od...