Sugar's Pov
Era ormai mattina, non ho chiuso occhio per tutta la notte.
Per passare il tempo mi mettevo a guardare anime e leggere fanfiction su Wattpad ma nulla, il tempo non si muoveva.
Mia madre tornó a casa verso le 3 di mattina ed era distrutta; preferendo non stancarla ancora di più decisi che sarebbe stato più opportuno parlarle il giorno dopo.
Ed eccomi qua, sdraiata sul letto con due borsone sotto agli occhi che farebbero invidia a chiunque.
Che saranno mai poi? Un po' di correttore e via!
Odio usare il trucco ma andare a scuola con le occhiaie? Non ci penso nemmeno!
Dopo essermi ""truccata"" e preparata per la scuola, scesi da mia madre.
"Sugar? Non è troppo presto per andare a scuola?" Disse lei con tono troppo normale.
Io mi sedetti su una sedia e invitai mia madre a fare lo stesso.
"Tutto bene tesoro?" Disse ancora con tono preoccupato guardandomi accigliata.
"Si mamma ma...ho saputo che...come dirtelo..." tra balbettii eccetera non riuscivo a far uscire dalla mia bocca una frase di senso compiuto e allora decisi di sciogliere il nodo in gola e dire tutto d'un fiato.
"Ho saputo che hai rincontrato lui!" Dissi ad occhi chiusi facendo uscire la bomba che stava per esplodere dentro me.
"Ah...allora l'hai saputo..." disse levandosi dalla faccia quell'espressione ingenua di prima.
"Secondo te io non vengo a sapere? Sono stupida?!" Dissi battendo i pugni sul tavolo.
"Sai...lui si è scusato e ha detto di volete un altra chance...e ha detto di voler diventare un vero padre!" Disse quasi arrossendo.
Che in realtà mamma abbia sempre amato papà malgrado tutto quello che le abbia fatto?
"Ma sei forse scema?! OVVIO! Vuole un'altra possibilità dopo QUATTORDICI FOTTUTISSIMI ANNI! E dimmi, ci ha messo tutto questo tempo per capire che voleva stare al tuo fianco? Non pensi che ti stia pigliando per il culo?!"
Calmati Sugar non parlare così a tua madre
Ma col cazzo! Io non voglio che questa donna troppo ingenua soffra di nuovo per colpa dello stesso uomo che la vuole illudere.
E se fosse veramente pentito?
Una persona per bene non si ripresenterebbe dopo quattordici anni...
Forse questa volta hai ragione tu...
Continuavo a sbraitare mentre l'espressione di mia madre si faceva sempre più cupa ad ogni parola che le dicevo.
Puó essere arrabbiata quanto vuole ma io non ce la voglio vedere con quell'uomo di merda.
"SENTI ORA QUELLA CHE HA ROTTO SEI TU! IO ORMAI SONO UN'ADULTA E FACCIO QUELLO CHE MI PARE! ME L'HA PROMESSO IN GINOCCHIO E IN LACRIME DI NON ABBANDONARMI! TE SEMBRO FORSE SCEMA IO?!"
Urlò mia madre di punto in bianco.Fa paura: tiene le mani strette, gli occhi colmi di rabbia che minacciavano di lacrimare.
Tutto questo per colpa mia.
Presi la cartella e me ne uscii di casa senza nemmeno guardarla in faccia e mi avviai verso la scuola.
Non salutai neanche Chanyeol che me ne andai in classe a controllare gli avvisi preparati il giorno precedente. Non avevo voglia di parlare con nessuno tantomeno con Sehun per la nostra "litigata"
STAI LEGGENDO
The Pain That Unites Us ||Oh Sehun||
Romance•{[Completata]}• "E se fosse stato l'odio a spingere i nostri cuori e le nostre emozioni a questo sentimento per me sconosciuto?" "Io non ti amo, ti ho solo usato tutto qua" Questa è la storia di Oh Sehun, studente liceale scorbutico e antipatico od...