Sugar's POV
Me ne tornai in classe, dopo quell'enorme equivoco mi sento davvero una merda.
So che Sehun è odiabile, il suo carattere e il suo aspetto fisico sono da prendere a calci nel sedere ma...nessuno si meriterebbe quelle voci!
Ritornai al mio posto porgendo la Cola a Chanyeol, che prese subito.
"Quanto te devo?" Disse lui cacciando delle monete dalla tasca.
"È un regalo, tieniti pure i soldi" dissi aprendo la mia aranciata e bevendola tutta d'un fiato.
"Senti Chanyeol...dopo possiamo parlare? Sai ho bisogno di qualche consiglio" dissi con il massimo della serietà.
"Così mi preoccupi Sugar! È davvero così grave?"
Non so, mio padre è "tornato" e in più ho offeso un ragazzo senza volerlo. Posso non essere preoccupata?
Feci spallucce continuando ad attendere l'arrivo del supplente che non si faceva vivo.
"Ma oggi è sciopero o cosa? Son morti tutti? O ci sta un'apocalisse Zombie?" Dissi io incrociando le braccia.
"Io direi la terza! È la più probabile" disse Chanyeol incrociando mettendosi l'indice e il pollice vicino al mento.
"Sei un idiota lo sai?"
"Il tuo idiota preferito~" disse lui.
Questo mi fece ridere, almeno ci sta lui che sa come rallegrarmi.
~•~
Finita finalmente l'ultima ora con l'agognato Supplente-Ritardatario andai con Chanyeol nel terrazzo della scuola; lì non ci sta quasi mai nessuno ed è molto comodo.
"Senti Chanyeol...ci sono due cose che sono successe recentemente" iniziai il mio monologo preparato in classe.
Tanto alla fine dici tutt'altro di quello che hai programmato, quindi hai fatto delle cose inutili!
E statti zitta almeno un po'!
"Mio padre è tornato..."
La faccia di Chanyeol prese subito un'espressione seria in volto.
"Come? È tornato? Che intendi?"
"Vuole iniziare di nuovo a frequentare mia madre ma...io decisamente non mi fido"
"Ovvio che non ti dovresti fidare! Chi cavolo ritornerebbe dopo tutti questi anni! Ma la fiducia per quell'uomo va messa nel cestino dell'umido!" Disse Chanyeol quasi urlando dalla rabbia.
"Appunto! Mia madre dice che si è persino scusato in ginocchio da quanto è dispiaciuto ma io non mi fido per nulla!"
"Tu l'hai incontrato?" Disse Chanyeol incrociando le braccia.
"No ma...ci sta un altro fatto. Mia madre, il giorno in cui l'ho venuto a sapere, è tornata a casa alle 3 di mattina e di solito odia fare così tardi!"
La questione si stava facendo sempre più complicata"Qui ci sta qualcosa sotto..."
"Appunto!" Dissi io serrando i pugni.
STAI LEGGENDO
The Pain That Unites Us ||Oh Sehun||
Romance•{[Completata]}• "E se fosse stato l'odio a spingere i nostri cuori e le nostre emozioni a questo sentimento per me sconosciuto?" "Io non ti amo, ti ho solo usato tutto qua" Questa è la storia di Oh Sehun, studente liceale scorbutico e antipatico od...