Ed eccovi il capitolo in anticipo!
Il prossimo verrà messo sempre di mercoledì a quest'ora. Buona Lettura!Sugar's Pov
Decisi di presentarmi a scuola dopo la pausa pranzo.
Sicuramente il giorno dopo avrei tenuto in serbo una scusa da dire al professore.
Incontrai Chanyeol mentre stava mangiando solo, con un aria parecchio triste.
"Hey Gigante! Tira su il morale dai!" Dissi io dandogli una pacca sulla spalla.
Chanyeol mi guardo per poi sorridere. Con il braccio sinistro mi tiró affianco a lui stringendomi.
"Secondo te è bello rimanere da solo? Mi son subito la lezione della prof Dahyun senza di te! E sai che palle..." disse per poi strofinarmi il suo pugno in testa.
"Chanyeol! Mi spettini!" Dissi cercando di liberarmi.
"Era una punizione" disse sbuffando e fingendosi offeso.
"Ti ho già detto che mi dispiace!" Dissi facendo la faccia triste.
Lui mi guardò negli occhi senza dire nulla per poi mettersi a ridere dal fatto che io la prendevo seriamente mentre lui scherzava.
Ovvio che la prendo seriamente!
Oltre a lui non ho nessuno!
Cara tra poco avrai un fratello e poi ti puoi fare tutti gli amici che vuoi se tu metti a recitare
Si ma lui mi accetta così come sono e ne sono felice.
Non sono nemmeno sicura che questo fantomatico "fratello" mi voglia vedi tu.
"Stavo scherzando, pulce" disse per poi staccarsi.
Misi la testa sul tavolo; dovevo raccontargli cosa era successo questa mattina?
Si dai, perchè no!!
"Avró un fratellastro..."
Lui mi guardò perplesso.
"Sono rimasta un bel po' a pensarci questa mattina e ho fatto ritardo. Senza farlo apposta poi stavo correndo nella direzione sbagliata e son dovuta tornare in dietro e fare tutto il giro"
Lui si mise a ridere, ovvio no?
Devo dire che scappava qualche risata pure a me dato l'enorme confusione che ho fatto oggi.
"Io credevo che fossi arrabbiata...per questo mi son preoccupato"
"Ma di che! Sei il mio migliore amico perchè dovrei arrabbiarmi?"
Alla seconda affermazione, Chanyeol fece una faccia delusa.
Tentava di non mostrarla ma si capiva perfettamente che lui vorrebbe cambiare le cose.
Mi ricordai di quello che mi disse ieri e arrossii violentemente.
"Tutto bene, Sugar?" Disse lui guardandomi strana.
"No figurati...solo che..." giocherellavo con le dita, non sapevo che scusa inventarmi.
Non volevo parlare di ieri per non metterlo a disagio ma la curiosità cresceva e cresceva. Potrei mai prendere una cotta per il mio migliore amico?
"Ah, sai che ci sarà una gita la settimana prossima? Andremo in Giappone per tre giorni e sono eccitatissima!"
Dissi facendo finta di spruzzare gioia da tutti i pori."Si lo so, ne ha parlato la prof questa mattina!"
"Non sei eccitato per nulla? È sempre stato un tuo sogno andare a Tokyo!" Dissi perplessa.
STAI LEGGENDO
The Pain That Unites Us ||Oh Sehun||
Romance•{[Completata]}• "E se fosse stato l'odio a spingere i nostri cuori e le nostre emozioni a questo sentimento per me sconosciuto?" "Io non ti amo, ti ho solo usato tutto qua" Questa è la storia di Oh Sehun, studente liceale scorbutico e antipatico od...