Si parte!!

401 30 23
                                    

Sehun's Pov

Non volevo, non volevo veramente.

Volevo spaventarla, andare di soppiatto dietro di lei per poi vederla sobbalzare dalla paura, ma quello che é successo andava oltre ai miei pensieri.

Lei spalancò gli occhi battendo le palpebre e allontanandosi appena sentì il tocco delle nostre labbra.

"Tu...PERCHÈ..." era confusa, malgrado le luci che le colpivano il volto si vedeva che era arrossata.

Non riuscivo a cacciare dalla mia bocca nessuna frase, anche perchè le mie labbra stavano pensando che sensazione avrebbero avuto se avessi dato un bacio serio a Sugar.

Lei si toccava le labbra e nello stesso tempo si dava a pizzicotti.

"Dimmi che è un incubo?"

"Incubo? Semmai uno dei tuoi sogni migliori" dissi io cercando di dire qualcosa.

La ragazza prese la borsa d'avanti a lei e corse via, tutto questo senza poi guardarmi.

"Hey, amico, tutto bene?" Disse Lay che mi aveva appena raggiunto.

"Eh? Ehm...si, ma certo. Cosa dovrebbe andare storto?"

Ero agitato e questo Lay lo notava benissimo.

Mi guardò accigliato per un paio di secondi per poi cambiare argomento e decidere di andare a ballare.

Le ragazze di stamattina ci avevano raggiunto subito appena ci avevano visto.

Hana e Mirai stavano in un angolino a parlare da sole.

Lay sembrava voler andare da Mirai ma quest'ultima, dopo aver scambiato un paio di occhiate con il mio amico, sembrava volersene andare più in fretta possibile.

Mi sento una merda, son successe troppe cose ultimamente, decisamente troppe.

Mentre io sto qui, in una festa dove non volevo neanche venire, mio padre è sparito...

Mia madre si è trasferita e ha anche cambiato numero di cellulare.

Perché?

La chiamavo costantemente ogni quarto d'ora per sbraitarle addosso.

Quella donna non ha mai amato mio padre, lo usava solo per i soldi.
Ed ecco qua, mio padre si trovava in difficoltà economiche? "Fa nulla, mi scopo qualcun altro."

Sicuramente questo avrà pensato quella troia per andar a finire con quell'altro uomo.

"Senti Lay...io stranamente non mi sento bene, ritorno al dormitorio se non ti dispiace" detto questo mi avviai a piedi, visto che la macchina con cui son venuto era di Lay, verso il dormitorio.

Faceva freddo, ma la cosa che mi chiedo è...perché Sugar se n'è voluta andare via così presto?
E sopratutto, perché sto pensando a lei?

Non sarà che ti sei innamorata di lei?

Ma va'

Anche se so che lei è diversa, non credo minimamente di provare attenzioni forti verso di lei.

Mhmm, allora: stamattina le sei stato completamente addosso, prima non hai fatto altro che sognate ad occhi aperti sul vostro bacio e ora...? Ora stai nuovamente pensando a lei come un rincitrullito e vuoi dirmi che non ne sei innamorato?!

Okey...ma prima me ne dovrò assicurare di persona.

...sei una causa persa

Sugar's Pov

The Pain That Unites Us ||Oh Sehun||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora