LA CREATURA MISTERIOSA

1.2K 49 4
                                    

Io e Draco ci stavamo incamminando verso il Lago Nero, stavamo chiacchierando un po' sui Grifondoro, Draco ammise di essere geloso di loro, che gli sarebbe piaciuto essere uno di loro, io lo interruppi dicendogli "Ehi, ascoltami, sei un Serpeverde e devi essere fiero della tua Casa! E se pensi che la Casa dei Serpeverde è soltanto per quelli antipatici, crudeli o sleali..Beh, ti sbagli! Un Serpeverde può essere: dolce, simpatico, gentile, carino..ehm, cioè, hai capito no? E la stessa cosa vale per te!" Lui ringraziandomi con un sorriso mi disse "Grazie, adesso mi sento meglio.."
Poi sentimmo un fruscio alle nostre spalle "Sarà stato soltanto un colpo di vento.." disse rassicurandomi, mi sentii molto al sicuro vicino a lui, più quella sensazione svaní, perché sentii uno o due rametti spezzarsi,  questa volta non era stato un colpo di vento, lo dissi a Draco che era poco più avanti di me, lo raggiunsi in più fretta possibile, altri rametti si spezzarono, questa volta gli sentí anche Draco, poi si sentií un forte e fastidioso rumore, come se degli artigli affilati si conficcassero in un tronco nelle vicinanze, io afferrai la mano Draco impaurita, lui disse con un sorrisetto sotto i baffi "Gai paura Malaika, non devi, qui c'è il tuo cavaliere dall' armatura scintillante a proteggerti!" Draco sembrava così stupido, ma, allo stesso tempo adorabile. Io gli dissi ridendo che mi ricordava il professor Gilderoy Allock, ma non c'era tempo per le risate, avevamo alle costole una bestia che non sapevamo nemmeno se era pericolosa o meno, andammo a controllare alcuni alberi per vedere se uno di questi fosse graffiato o altro...Draco ad un certo punto mi disse "Sai, questo posto è veramente pericoloso" "Ma và?" Dissi io, lui continuò dicendo "Ci potrebbero  vivere delle bestie di cui non sapresti neanche il nome..." io gli chiesi curiosa "Come fai a sapere tutte queste cose?" "Beh, il primo anni sono stati messi in punizione con Harry, Neville ed Hermione, dovevamo passare la nottata in questa foresta a trovare un povero unicorno ferito..." "Wow, non sapevo tutte queste cose su di te!" Dissi a Draco "Ci sono molte cose che non sai su di me..", io andai a vedere ancora qualche albero, ed ecco che inciampai, come una stupida, mi rialzai con l'aiuto di una vecchia quercia, alzandomi sentii con il tatto dei graffi sulla corteccia dell'albero, preci la mia bacchetta e dissi "Lumos" vidi che l'albero era completamente distrutto e malconcio, chiamai Draco per avvertirlo, Lui venne da me così velocemente che si spinse contro di me, ad un certo punto dissi "Lupo mannaro" lui molto confuso disse "Cosa?!" Io dissi decisa "Si, questi sono i solchi di artigli di un Lupo mannaro.." "Come fai a sapere tutte queste cose?" chiese lui, io gli risposi con un sorriso compiaciuto "Ci sono molte cose che non sai su di me.." ci mettemmo a ridere, poi Draco disse con tono preoccupato "Quindi..siamo in una foresta pericolosissima, d'altronde in piena notte e arguti da un Lupo Mannaro che ci vorrebbe uccidere e poi..." io lo interruppi dicendo "Si, ma...siamo insieme..." poi alle nostre spalle si sentì un fiatone, io Draco prendemmo le nostre bacchette in più fretta possibile, una figura nera, si avvicinava sempre più a noi, appena si fece vedere al chiaro di luna, vedemmo una creatura rivoltante, i suoi artigli erano affilatissimi, i suoi denti erano aguzzi e pieni di sbava e sangue che gli colavano dalla bocca mostruosa, il era spaventata da quella figura, Draco lo noto e si buttò davanti a me, in quel momento la bestia cominciò a deformarti e contorcersi, fino a quando la creatura da Lupo Mannaro si trasformò in una piovra gigante con tentacoli giganti, avevo capito cos'era ed esclamai a Draco "Draco! Quello è un Molliccio!" "E allora perché si è trasformato in una piovra?!" Disse tremando di paura "Perché I Mollicci si trasformano nella cosa di cui hai più paura!" "E questo tu come lo sai?" "Sei veramente stupido lo sai?! Non ti ricordi l'anno scorso? Quando avevamo il professor Lupin? Ce l'aveva spiegato alla sua prima lezione!" "Non ero attento!" Disse con le lacrime agli occhi "Ero troppo distratto a guardarti e farò lo scemo con Tiger e Goyle!" "Beh, adesso capisci che è importante stare attento alle lezioni!, specialmente quelle di Difesa Contro le Arti Oscure!" "Va bene! La prossima volta starò attento a lezione! Ma ora spiegami come si fa a respingere questo coso!" Io urlai rispondendogli "Bene, allora..Devi cercare di renderlo buffo! La cosa che lo indebolisce di più sono le risate!" "Ah, e quindi dovrei farmi quattro risate, mentre questo così cerca di uccidermi?!" Io non sapevo cosa rispondere, quindi mi limitai a dire "Ehm..Si.. Ma comunque l'incantesimo è "Riddikulus!" E ricordati che devi rendere quella creatura in qualcosa di divertente! Ce la puoi fare!" Draco mi guardò poi urlò "Riddikulus!" Un quel momento la piovra cominciò a deformerai ed ecco che cominciò a ballare il top-tap come un ballerino degli anni '30, danzando sparí tra gli alberi della foresta, Draco corse verso di me e disse "Oh Malaika, non sai quanto ho avuto paura!" Poi mi abbracció con forza, io gli dissi "Dai, tranquillo, adesso è finita..." "Si, ma io ho bisogno di conforto!" Draco continuava ad abbracciarmi il suo fiato era sul mio collo, strinsi le mie braccia intorno al suo, mentre lui con la sua mano passò dall"abbracciarmi, al palparmi il sedere, poi ci staccammo e dissi "Torniamo al castello.." Lui mi guardò negli occhi e disse "Ma, Malaika..Così perderai la scommessa.." "Fa lo stesso..Comunque quei tre non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe senza usare qualche patetico incantesimo..." "Esiste un incantesimo per allacciarsi le scarpe?!" Chiese Lui entusiasta, io lo guardai e dissi "Draco.." "Ok, era solo per sapere..Ma comunque con chi hai fatto la scommessa?" Io gli risposi sospirando dissi "Con Tiger, Goyle e Pansy.." "Cosa?!" "Si, perché sei arrabbiato?" "Tu saresti potuta morire! Per colpa di quei tre...tre.." Draco era così arrabbiato che non trovava l' aggettivo adeguato "Tre idioti!" Concluse Lui "Secondo me quella che mi voleva fuori dai piedi è Pansy Parkinson.." "E perché?" Mi chiese Draco sempre più arrabbiato, io gli risposi dicendo "Beh, ecco..Lei, ha una cotta per te.." "Cosa?!" Disse incredulo "Dai Draco, è ovvio!" Draco sbuffò "Dai, su, ritorniamo al castello..prima che troviamo qualche altra creatura ci salti addosso.." "Ok, ma appena si svegliano, quei tre sono morti.." "Draco, lascia stare..E poi per farla pagare a Pansy basta dirle ce grazie a lei..insomma..hai capito?" Draco sorrise compiaciuto, poi ci dirigemmo verso il castello.


Piaciuto questo capitolo?
Commentate con la vostra citazione preferita che avete letto in questo capitolo! E mi raccomando voltate con la piccola ⭐️
Il prossimo capitolo è domani alle 15:00❤️
Non mancate😘
Malllaika03❤️

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora