Richard si avvicinò a me e disse "Come va Malfoy?" "Tutto bene Heffelson.." risposi io con una smorfia "Ti è piaciuta la cena? A me molto.." concluse con un piccolo ghigno "Sai, Malaika ha delle belle labbra.." lo guardai con odio profondo "Ha un odore molto speciale..mm, zucchero filato.." in quel momento feci l'unica cosa che avrebbe fatto Draco, lo presi per la cravatta e lo misi contro un muro "Da quand'è che sei così forte?" Lui sorrise " Chissà come fa Malaika, una ragazza csi dolce e gentile con tutti, stare con uno come te?" "Lei mi ama per quello che sono!" Gli urlai contro, lui fece un piccolo ghigno "Ti ha mai dato un bacio con la lingua?" Ora che ci pensavo non l'avevo mai fatto con Draco "Beh..no.." "Oh, non sai cosa ti perdi.." "Non te l'avrebbe dato! Era solo un modo per scappare da te!" "Geloso?" "No! Assolutamente!" Poi arrivò Draco/me che disse "Ciao Malai..ehm Draco..Cosa fai con Richard?" "Ehm.. niente, cose da ragazzi.." mollai Richard e la sua cravatta, lui si avvicinò a Draco e disse "Sei bellissima.." "Lo so.." rispose facendomi l'occhiolino, Richard mise la sua mano sul sedere di Draco "Non mi toccare!" Disse urlando Lui, mollandogli un ceffone, si sentiva bene, soddisfatto.."Non mi puoi toccare! Sono una ragazza!" "Vero..Ma posso fare questo.." Richard si avvicinò a lui e lo baciò, rimasi bloccata da quel momento "Uooo! Stagli lontano!" Dissi spingendolo via con uno spintone..Lui si morse il labbro e se ne andò, mi voltai verso Draco, che era paralizzato e disse "Nooo!! Quello..Malaika..Lui..mi ha..Baciatooo!" Scoppiai a ridere "Oddio, lo so! È solo che PUHAHAA!" Guardai Draco che si stava allungando, la pozione stava perdendo effetto "Draco, dobbiamo andare!" Io e Draco ritornammo nel bagno, Mirtilla ci chiese "Siete tornati come prima?" "Si.." rispondemmo io e Draco allo stesso tempo col fiatone, Lui si tolse la camicia e mi passò un reggiseno "Tieni, questo è tuo.." era nero "Draco..io ti avevo dato un reggiseno bianco.." Lui iniziò a sudare nervosamente "Draco..che cosa hai fatto?" "Ecco, io.." "Draco!" "Ok..mi hai beccato..Io, ho approfittato del tuo corpo..ma non mi avevi mai detto di quella voglia a forma di cuore sul seno..Era solo per provare quale colore ti stava meglio! Ti sta meglio il bianco, però..il nero ti fa più sexy.." "Draco! Ti avevo detto di non farlo!" "Lo so! Mi dispiace!" "Pervertito.." dissi andandomi a cambiare..Draco fece lo stesso, lo guardai "Non mi vendicherò..perché ti sei fatto baciare da Richard..." Lui sorrise strofinandosi la mano sulle labbra..Tornai nel mio dormitorio dove trovai il mio cassetto dell'intimo tutto sottosopra.
Ehiii💚
Ecco il secondo capitolo di oggi!💚✌️
Citazione preferita😄
Malllaika03 💚
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato
FanfictionLei lo credeva un ragazzo aspro e insensibile, ma si sbagliava..Perché si innamorò di lui..Una bellissima storia d'amore tra una ragazza dolce e intelligente insieme ad un ragazzo che credeva crudele.. Buona lettura Serpeverdine.. Spero che vi piacc...