VILLA MALFOY

401 25 7
                                    

Io e Draco scendemmo dal treno, ero piuttosto nervosa, Draco mi prese per mano e disse "Vieni, seguimi, arriveremo in un attimo" io feci un cenno con la testa.
Arrivammo in un vicolo vuoi e nascosto, Draco afferró la sua bacchetta  e disse "Cordis de Dracum" ad un tratto il vicolo si divisi in due parti e comparve un immenso cancello nero con una "M", Poi trovammo un piccolo elfo che disse "Oh, signorino Malfoy! Willy è così felice di rivederla!" Io non potei trattenermi ed urlai "Oddio! Ma quanto è carino?!" L'elfo arrossí "Beh, Willy è lusingato signorina.." "Potresti aprirci?" Chiese Draco a Willy, Lui aprí il cancello, io ero sempre più nervosa, continuavo a sistemarmi capelli e divisa "Ehi, calmati..È la prima volta che ti vedo preoccupata di come ti vesti" disse lui ridendo "Draco! Sono i tuoi genitori, voglio fare una buona impressione! Non vorrei somigliare ad un.." in quel momento sussurrai per non farmi sentire da Willy "Elfo domestico.." arrivammo alla porta di ingresso Willy ci aprí di nuovo la porta, Draco poi disse "Sono tornato! C'è anche Malaika, insieme a me!" Una voce dolce e abbastanza acuta disse "Lucius, è arrivata Malaika!" Si nostro una donna, alta, molto magra, con capelli bruni tranne una ciocca bionda alla Malfoy "Ehm, piacere.." dissi timidamente "Piacere, io sono Narcissa Malfoy, la madre di Draco.." disse accarezzandogli i capelli biondi platino, Draco disse "Mamma, così mi rovini i capelli.." poi si sentì una voce buia e penetrante che disse "La famosa Malaika..Finalmente a casa nostra.." "Piacere signor Malfoy.." dissi porgendo la mia mano, lui la strinse con delicatezza e dissi "Piacere..Draco, che ne dici se nostri a Malaika la sua camera?" "È un'idea grandiosa!" Disse Draco felice, prendendomi per mano mi portò al secondo piano e disse "Ecco, questa è la tua camera.." la stanza era semplice ed elegante, ma comunque bellissima, c'era una libreria, un' armadio ed un letto, con lenzuola color viola "È bellissima!" Esclamai a Draco "Beh, grazie, vuoi venire s vedere la mia?" Chiese Draco "Certo" dissi a Draco, lui mi portò nella stanza accanto era immensa, spaziosa e lussuosa, c'era quasi di tutto "Una Nimbus 2001, foto di famiglia, un grande letto, una libreria piena di libri "Wow! È fantastica!" "Grazie di nuovo..." disse Draco "Andiamo a sistemare le tue cose?" "Certo.." Andammo nella mia stanza, Draco aprii la mia valigia e disse "Allora, prima cosa che vedo e che non mi sorprenda, libri, libri e guarda un po' libri! Ampolle..E immagina un po' cosa ho trovato un libro! "LE FIABE DI BEDA E IL BARDO"?" "È un bel libro..te lo assicuro.." "Alcuni tuoi vestiti, una camicia, il tuo mantello e, cos'è questa cosa rosa?" "Ah, niente, il mio pigiama.." dissi arrossendo "Che carino! Finalmente ci sarà un po' di colore in questa casa!" Draco svuoto tutta la valigia e disse "E infine, una, pocchette?" "È di Bertha! Mi sono dimenticata di ridargliela!" "Vabbè, girls sarai finite la vacanza di Natale.." "Giusto.." dissi posizione andò u miei libro e ampolle sulla libreria "Ora metto i vestiti nell'armadio, e vengo a vedere meglio la tua camera.." "Perché ti interessa, la mia camera?"
Disse Draco con un ghigno perverso "Non pensare a quello Draco Malfoy! Mi disgusti!" Dissi sorridendo "Ok, tranquilla, tanto arriverà il giorno.." io rimasi paralizzata presi un libro ed iniziai a picchiarlo con esso "Ok! Ok! Sto zitto, ma adesso.." Draco mi prese per  fianchi e mi mise contro un muro, tenendomi per i polsi e disse "Poggia il libro, cattivona.." disse sorridendo "Feci cadere il libro a terra, Draco mi lasciò e andammo nella sua camera da letto, corsi verso la libreria "Ah, ecco cosa ti interessava.." disse Draco ridendo "Esattamente!" Dissi sorridendo "ODDIO!" Esclamai "Cosa?! Cosa è successo?!" Esulano Draco preoccupato "QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI!" Ho sempre voluto leggere questo libro!" Dissi afferrandolo "Mi hai detto prendere quasi un infarto! Per un libro?! Comunque se vuoi te lo posso prestare" disse, io abbracciai il libro, poi si sentì la voce di Willy che disse "Scusate, Willy, non vi voleva disturbare, ma signor Malfoy, dice che la cena è pronta.." io mi avvicinai al piccolo elfo e mi misi in ginocchio e dissi con tono dolce "D'accordo, puoi dire al signor Malfoy, che arriveremo fra cinque minuti.." Willy uscí dalla stanza sussurrando "Signorino Malfoy, è molto fortunato ad avere un amica così buona.." Io d Draco seguimmo il piccolo elfo fino ad arrivare nella Sala da pranzo, trovammo la signora Malfoy, che disse "Ragazzi potete pure accomodarvi.." io la ringraziare mi sedetti vicino a Draco, poi arrivò anche il signor Malfoy, si sedette davanti a me, poi la tavola di apparecchiò, Willy era ai piedi del tavolo e dissi "Willy, vieni s sederti.." "Cosa?" Chiese Ul signor Malfoy, molto confuso "Si, a tavola a mangiare, se è un elfo questo non significa che non posa avere un po' di rispetto dai suoi padroni..Siediti Willy, qui vicino a me.." il piccolo elfo si sedette e mi sorrise, poi Draco per rompere il silenzio disse "Papà, lo sai che Malaika, è una delle studentesse più brave di Hogwarts?" "Davvero?" Chiese Lui "Si, ed è dolce, simpatica, buffa d molto coraggiosa!" "Ah, strano che sia smistata nella casata dei Serpeverde.." ammise il signor Malfoy, poi Narcissa chiese "Che lavoro fanno i tuoi genitori?" Io presi un bel respiro e dissi "Mia madre è una pasticciera..E mio padre un dentista.." "Sono lavoro che non ho mai sentito.." ammise la signora Malfoy "Si, è perché sono lavori Babbani.." "Ah, Babbani.." disse annuendo la signora Malfoy, Il signor Malfoy, sputò un po' del suo drink "Babbani? I tuoi genitori sono Babbani?" "Si.." il signor Malfoy mi guardò per qualche secondo, ma non sembrava arrabbiato, la cena proseguí, e in qualche modo finimmo a parlare di Pansy.. "Pansy Parkinson?" Chiese il signor Malfoy "La prima volta che l'ho vista, non mi è stata affatto simpatica.." Draco sorrise, la signora Malfoy sorrise, Willy sorrise, e io che dovevo fare? Sorrisi, pure io..Io signor Malfoy invece si mise a ridere.
Finita la cena ila signora Malfoy disse "Potete andare ragazzi.." "Grazie per la cena signor Malfoy.." dissi, lui con un sorriso disse "Ti prego, chiamami pure Lucius.." io sorrisi, ero felice, molto felice! Stavo simpatica al signor Malfoy! Che bello, io d Draco andammo nella sua camera, lui chiuse la porta e disse "Sei stata fantastica!" "Grazie! Comunque che ore sono?" "Ehm, quasi le nove.." "Allora, credo che io debba andare a.." "Metterti il pigiama?" Concluse Draco con un sorrisetto sotto i baffi "Si.." andai nell'anima camera misi il mio pigiama e andai nella camera di Draco, anche lui si era messo il suo pigiama..Era una camicia nera, con dei pantaloni neri e dei calzini bassi neri.. "Sei.." "Nero?" Chiese Draco sorridendo "Beh, si anche.." "Ti va di fare una partita a scacchi?" "Hai gli scacchi?!" Chiesi super contenta "Certo! Allora vieni?" Io feci un cenno, Draco prese gli scacchi ci sedemmo sul letto, posizionammo le pedine ed iniziammo a giocare..Dopo mezz'ora di concentrazione dissi "Cavallo in E-5.." la pedina di spostò da sola, poi distrusse il re, io soddisfatta dissi "Scacco matto.." "Hai vinto! Ancora! Questa è la terza volta!" Mi misi a ridere, Draco mise via gli scacchi, poi io dissi "Ehm, io credo, che andrò a dormire..." "No, ti prego ancora 10 minuti.." Draco mi guardò con degli occhioni da furetto e io dissi "Ok, ma 10 minuti.." io e Draco per qualche minuto parlammo un po' poi Draco disse "Hai degli occhi bellissimi.." io sorrisi un po' imbarazzata e dissi "Grazie, mio piccolo furetto" lui mi prese per il viso e mi baciò..Draco mi prese in vita, e si mise sopra di me..continuavamo a baciarci, era così bello..Volevo che quel momento non finisse mai, poi d'un tratto la porta si aprí, era Lucius che disse "Ciao ragazzi.." Draco imbarazzato disse "Ciaoooo papà.." "Cosa fate?" "Stavano parlando del Ballo del Ceppo.." disse Draco mentendo "Ok, allora io vi lascio soli.." "Ok!" Disse Draco, Il signor Malfoy aprí la porta e disse "Draco.." "Si?" "La prossima volta..Non mordergli il labbro mentre la baci" ed uscí con un sorriso stampato sul volto.
Draco confuso mi guardò e disse "Ma cos..?" Mi misi a ridere e dissi "È ora che vada a dormire.." "Ok.." Andai nella mia camera, mi misi sotto le coperte e chiusi gli occhi..Draco prima di andarsene mi baciò e disse "La prossima volta non ti morderò.." disse ridendo, io sorrisi, Draco uscí dalla mia camera, l'ultima cosa che pensai di la bellissima giornata passata a Villa Malfoy.











Ehiiii 🤘🏼
Piaciuto?😏
Citazione preferita? 💚
O momento preferito?💚
Willy è così carino!!😍
Domani nuovo capitolo! 💚
Commentate su cose a caso!😂
Malllaika03 💚

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora