DIAGON E NOTTURN ALLEY (Pt. 1)

339 23 7
                                    

La mattina seguente non avevo proprio voglia di alzarmi.
Io letto era morbido e accogliente e non parliamo del cuscino..
Qualcuno bussò alla porta, io goffamente con uno sbadiglio risposi "Ancora 5 minuti.." la porta si aprii, Draco entrò con un sorriso e i capelli scompigliati disse "Buongiornoooo!" Io misi la testa sotto al cuscino e continuai a dormire.. "Malaika! Sono le nove e mezza! Sveglia! La colazione è già pronta!" "Ok.." dissi io, togliendomi il cuscino dal viso, chiusi gli occhi, Draco un po' seccato disse "Ok..si vede che non ti vuoi svegliare..Ma.. io non te lo permetterò!" In quel momento salto sul letto e cadde sopra di me mi diede mille baci e disse "Allora ti svegli si, o no?" "Ok..mi sveglio hai vinto..Però Questo letto è così comodo.." Draco mi prese in braccio e mi portò nella sala, io continuai a dirgli "Dai! Mettimi giù!" Lui rise e mi Poggio su una sedia..La tavola era parecchiata, piena di cose gustose da mangiare, poi mi accorsi che ero ancora in pigiama.. "Oh, cavolo..devo andare a cambiarmi!" "No, no, tu adesso stai così.." disse Draco con ghigno, Narcissa e Lucius entrarono nella Sala e dissero "Che grazioso pigiama Malaika.." infine risero, io arrossii un po' imbarazzata.
Iniziato a mangiare Lucius disse "Oggi ragazzi, pensavo che potevamo andare a fare un giro a Diagon Alley? Ci state?" "Si!" Esclamammo io e Draco molto felici, io salii al piano di sopra e presi un maglione e dei pantaloni abbastanza pesanti..Gli indossai, andai nella camera di Draco, dove anche lui si era già preparato, scendemmo al piano di sotto dove i signori Malfoy era pronti per uscire.. Draco mi prese sottobraccio ed uscimmo dalla Villa, il signor Malfoy disse ragazzi, aggrappatevi a me..io e Draco prendemmo il braccio al signor Malfoy, ed un lampo eravamo arrivati a Diagon Alley, bellissima, colorata, luminosa, insomma fantastica!
"Ragazzi, io e Narcissa andiamo a fare un giro, voi se volete potete andare.."
Io e Draco camminammo un po' in giro..Arrivammo a Hogsmade, bellissima anche essa, andammo a Mielandia "Il paese dei dolci" entrammo in un negozzietto  colorato pieno di dolci, io presi un lecca-lecca colorato, aveva il potere di cambiare gusti ogni volta che lo leccavi! Lo comprai immediatamente!
Draco invece prese dello zucchero filato gigante..
Dopo alcune orette a divertirci, arrivammo davanti alla Stamberga Strillante, anche questa era bella, però vista da lontano..Draco poi disse "Posso provare il tuo lecca-lecca?" Io risposi con "Ok..Se tu mi fai assaggiare il tuo zucchero filato.." "Ci sto.." ci scambiammo i dolciumi io presi un pezzetto di zucchero filato che mi si sciolse sulla lingua, buonissimo..Draco leccó il lecca-lecca (che gioco di parole😂) io dissi "Di che cosa sa?" Lui sorrise e disse "Del mio frutto preferito! Mela verde!" (#Drapple)
Io sorrisi, Draco mi guardò negli occhi e disse "Almeno con questo lecca-lecca, non puoi avere paura di beccare il gusto cerume!" Poi scoppió in una risata, io rimasi immobile "Ah, ah, che spiritoso.." poi sorrisi e baciai Draco, poi ad un tratto si sentí una voce "Bene, bene, ma chi abbiamo qui..".








Ciauuuu 😂
Nuovo capitolo! 💚
Si anche questo è diviso in parti non uccidetemi😂
Chi sarà la voce misteriosa?😑
Commentate! 😊
E commentate con #Drapple🍏❤️
Citazione preferita?💚
Domani la seconda parte!💚✌️
Malllaika03💚

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora