Arrivammo alla Villa, Draco mi fece scendere dalla carrozza e disse "Signora, la posso accompagnare?" Io rimasi al gioco rispondendo "Certo Messere!" Lo presi sotto il braccio e ci incamminammo verso l'entrata, un uomo ci aprì e disse "Lucius! Quanto tempo!" E lo abbracció "Michael, che bello rivederti! Nora, sei bellissima!" Disse sorridendo ad una donna, probabilmente era la moglie..Lucius poi disse "Ho portato anche mio figlio, insieme alla sua fidanzata.." in quel momento io e Draco facemmo un passo avanti, Draco sorrise, perciò sorrisi anch'io stringendo la mano all'uomo ed alla donna.. "Entrate! Venite" disse Michael, entrammo, ci poro nella Sala da Pranzo e disse "Accomodatevi.." la tavola era apparecchiata per 8 persone, Narcissa si sedette a tavola, Draco, vicino a lei, io vicino a lui ed il signor Malfoy a capotavola, ed il signor Heffelson dall' altra parte del tavolo..E la donna davanti a Narcissa, poi il signor Heffelson disse "Ragazzi, venite! Sono arrivati i nostri ospiti" entrò una ragazza, massimo 12 anni, poi un ragazzo, alto, occhi verdi, capelli neri e scompigliati, era lui, non ci potevo credere. Richard Heffelson. Il tizio del treno, quello che stava antipatico a Draco, e abbastanza a me..Lui mi guardò negli occhi e sorrise, io abbassai lo sguardo cercando quello di Draco, anche io suo parecchio confuso..Richard si mise davanti a me, e la piccola ragazza davanti a Draco "Loro sono i miei due figli, Richard, il maggiore, ed Elizabeth, la più piccola, entrambi Serpeverde..Li conoscevate già?" "Si.." dicemmo io e Draco allo stesso tempo...Richard sorrise, o meglio, ghignava..Non mi piaceva "Possiamo iniziare a mangiare e a chiacchierare.." disse sorridendo Michael..Iniziato a mangiare disse "Allora, il signorino Malfoy, si è trovato una fidanzatina..." disse sorridendo, Draco mi guardò e mi sorrise, io lo ricambiai "Ho sentito parlare di te Malaika..." io feci un piccolo cenno e chiesi "E cosa, le hanno detto di me?" Chiesi un po' preoccupata "Beh, prima di tutto sei la prima Serpeverde con genitori Babbani che abbia mai visto..Ho sentito dire che sei una delle studentesse migliori ad Hogwarts.." "Beh..ci sono persone migliori di me, non è che sia così "perfetta" come crede.." "Giochi a Quidditch?" Chiese Lui sempre più interessato "Beh, si.. Sono una Battitrice ed alcune volte faccio da portiere..Quest'anno fanno le selezioni per il ruolo di Cercatrice, spero di poter.." "Si, tranquilla..Sarai fantastica.." disse Draco sorridendomi, io arrossii, finito di mangiare, arrivò anche il Dessert crostata di zucca, con vino di elfo..Buonissimo..Poi Richard finito di mangiare disse "Padre, posso far vedere la casa ai nostri ospiti?" Michael disse "Certo! Sempre se a loro vada bene.." io e Draco, non volevamo essere scortesi perciò accettammo, Richard ci portò al piano di sopra, Elisabeth, disse a Draco "Vieni, ti faccio vedere la mia camera.." Draco era confuso io gli sorrisi, o meglio Risi, la faccia che aveva era troppo divertente, gli feci un piccolo cenno dicendogli "Dai, accetta.." Lui sorrise e disse "Ok, andiamo a vedere la tua camera.." Richard poi disse "Allora, io ti accompagno nella mia.."
Disse sorridendo, io lo seguii, arrivammo in una camera, con un letto, un armadio ed eccetera, c'erano troppe cose..E non starò qui a raccontarvi le storie che mi ha raccontato Lui di ogni singolo oggetto.
Poi Richard disse "Siediti pure sul letto.." io mi accomodai, e quello fu un grande errore.Elaaaa!!💚
Oggi sono felice, non so perché, oggi esce un altro capitolo! Lo scrivo adesso, perché non ho niente da fare!😏😝💚
Citazione preferita?💚
Malllaika03💚
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato
FanficLei lo credeva un ragazzo aspro e insensibile, ma si sbagliava..Perché si innamorò di lui..Una bellissima storia d'amore tra una ragazza dolce e intelligente insieme ad un ragazzo che credeva crudele.. Buona lettura Serpeverdine.. Spero che vi piacc...