La mattina seguente mi svegliai molto presto, felice e pimpante piena di energie, andai in camera di Draco, dormiva, ma visto che l'ultima volta a Villa Malfoy non mi ha fatto dormire, ci sarebbe stata la mia vendetta..Era avvolto dalle coperte gialle, spuntava fuori il ciuffo biondo platinato, afferrai le coperte e gliele strappai via, lui si rannicchiò nel letto, io mi sedetti sul materasso e dissi "Dormiglione, è ora di svegliarsi.." gli diedi un bacio sulla fronte, lui sorrise, si alzò, si stiracchiò "Cos'è Questo buon profumino?" Chiese mentre di stropicciava gli occhi con due pugnetti, sembrava un piccolo furetto tutto spettinato..che carino.. "La colazione che ci aspetta.." dissi sorridendo, aprii la porta e scendemmo al piano di sotto, ci scomodammo a tavola ed arrivó mia madre che disse "Buongiorno ragazzi.." "Giorno mamma.." le risposi io "Dormito bene Draco?" Chiese lei "Si, signora Susan.." lei scoppiò in una risata "Ragazzo, sei proprio divertente.." Lui sorrise, afferrai del bacon e delle uova..Draco poi disse "Malaika, cos'è quello?" Indico la macchina per fare i toast "Ah, niente di che, serve per preparare i toast.." la macchina iniziò a ticchettare "Malaika, sta per esplodere? O cosa?" Poi uscirono i due toast dalla macchina, lui fece un piccolo balzo "Ahh! Oh, non è successo niente.." mi misi a ridere, poi Grace disse "Ad Hogwarts non ci sono le macchine per i toast?" "No Grace..gli oggetti Babbani non esistono ad Hogwarts.." lei fece un piccolo cenno, io e Draco finimmo di fare colazione, accompagnai Draco alla stanza di sopra.."Devi metterti i vestiti..Andiamo a vedere.." aprii l'armadio, trovai una maglietta bianca con un taschino azzurro, e dei jeans, glieli passai, lui se li indossò, mentre io ero voltata di spalle "Come si chiudono questi così?" Mi voltai e lo trovai a petto nudo, iniziai ad arrossire, mi avvicinai a lui "Beh, devi..prendere la cerniera e tirarla su, e incastrate il bottone nella toppa..E basta.." Lui lo fece "Così?" Chiese Lui "Si.." risposi io sorridendo tenendo lo sguardo basso "Malaika..Allora come sto?" "Magari, dovresti metterti la maglietta.." dissi io "Comunque stai bene a che così.." dissi facendo un piccolo cenno, lui si infilò la maglietta "Sei bellissimo Draco!" Lui fece una piccola sfilata, sorrise "Beh, allora possiamo andare a fare un giro se vuoi?" Dissi a Draco "Certo.." scendemmo al piano di sotto "Mamma! Noi usciamo a fare un giro! Faccio vedere a Draco il mondo Babbano!" "Ok! Tornate per l'ora di pranzo!" "Va bene!" Risposi io, aprii la porta, ed uscimmo.
Camminammo per qualche centinaia di metri, finché non incontrai io mio amico Robert, ci conoscevamo da una vita "Ciao Robert!" Lo salutai "Malaika! Che bello rivederti!" Mi abbracciò, Robert guardò Draco per un po' e disse "Malaika? Chi è Lui?" "Ah, Lui è Draco.." "Il suo fidanzato.." proseguí Draco incrociando le braccia "E tu sei?" "Robert..il migliore amico di Malaika.." disse inarcando il soppraciglio, Draco fece una piccola smorfia..Lui la ricambiò "Da dove salta fuori Lui? È della tua scuola? Hogwarts?" "Si.." risposi io "Stavo, facendo un giro per la città insieme a Draco per.." "Ok, capito..Allora ci lascio..Ciao Malaika, addio Draco.." e Se ne andò "Piccolo smorfioso..Non mi avevi mai parlato di questo.." poi fece le virgolette con le dita "Robert.." "È solo un amico Draco.." in quel momento devi un piccolo ghigno "Aspetta..non è che sei geloso?" "Pff, io?! Geloso di quello?! Non farmi ridere!" Incrociò le braccia, lo baciai su una guancia.."Forza, andiamo, bambino.." dissi sorridendo, poi per il resto delle ore avevo portato Draco in vari negozi, finché non ritornammo per l'ora di pranzo.
Appena finito di mangiare, mi accorsi di una cosa "Mamma, stasera dobbiamo tornare ad Hogwarts.." "No..che peccato..È stato bello averti qui..Insieme a Draco.." disse ammiccando un sorriso, poi per tutto il pomeriggio ci siamo divertiti insieme a Grace a preparare i bauli.
Arrivarono le sette di sera, era il momento di ritornare ad Hogwarts..Salutai la mia famiglia con un abbraccio, Grace mi stritolò "Grace, non respiro.." "Quando tornerai?" "Fra due mesi.." continuai con un filo di voce, abbracciò anche Draco, poi uscimmo di casa "Sono stato benissimo.." "Grazie, anche loro a quanto a pare.." lo baciai, prendemmo un Taxi, il treno e finalmente arrivammo ad Hogwarts.Holaaaaa💚
Ecco il capitolo di oggi!💚
Citazione preferita?💚
Anche oggi due capitoli!✌️💚
Malllaika03 💚
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato
FanfictionLei lo credeva un ragazzo aspro e insensibile, ma si sbagliava..Perché si innamorò di lui..Una bellissima storia d'amore tra una ragazza dolce e intelligente insieme ad un ragazzo che credeva crudele.. Buona lettura Serpeverdine.. Spero che vi piacc...