RITORNO AD HOGWARTS

298 18 4
                                    

La mattina seguente, mi svegliai tra le braccia di Draco, ancora indossando il vestito del giorno prima, era già sveglio, con un sorriso mi disse "Ti sei svegliata finalmente.." io gli sorrisi e lo presi dalla cravatta, poi lo baciai "Da quanto sei sveglio?" Chiesi a Draco "Da due ore..Sono già andato a Notturn Alley a prendere i Formicaleoni insieme a mio padre, e ti ho preso anche un regalo.." allungó il braccio sul comodino e prese un lecca-lecca "L'altra volta l'ho mangiato tutto io, scusa..È che, ero sempre curioso dopo ogni leccata, di sapere quale gusto si nascondeva dopo l'altro che l'ho finito..Quindi te ne ho comprato un altro.." concluse con un sorriso, mi alzai, eravamo nella camera di Draco, mi stiracchiai e dissi "Oggi, dobbiamo ritornare ad Hogwarts.." "Si..giusto.." Draco si alzò, con lo smocking stropicciato, mi misi a ridere "Che c'è? Anche il tuo vestito non è che sia un granché.." Poi io e Draco scendemmo per fare colazione.
Finito di mangiare, ritornammo al piano di sopra per sistemare le valige, presi io libro di Draco "QUIDDITCH ATTRAVERSO I SECOLI" e lo misi nel baule, lo chiusi, Draco finì di mettersi la divisa, allacciandosi la cravatta..in modo perfetto ed ordinato, mentre io, ero tutta sottosopra "Malaika, non vorrai rifare ritorno ad Hogwarts conciata così!" Si avvicinò a me e disse "Prima di tutto mettiti la camicia dentro ai pantaloni" prese la mia camicetta e la mise nei pantaloni "Poi, sistemarti il cappuccio del mantello.." mise le mani intorno al mio collo e mi sistemó il cappuccio.." E infine allacciarti la cravatta.." mi slacció la cravatta e iniziò a sistemarla, poi si fermò e mi guardò negli occhi "Bene..Ora sei perfetta.." io sorrisi e gli sistemai il mantello, spolverai con la mano il logo dei Serpeverde stampato sulla sua divisa "Ora anche tu sei perfetto..".
Io e Draco andammo a salutare i suoi genitori, che ci abbracciarono e dissero "È stato bello avervi qui..E mi raccomando Malaika, passa le selezioni del Quidditch!" Disse la signora Malfoy, io mi avvicinai al signor Malfoy e gli dissi "Signor Malfoy, è stato un piacere passare le vacanze natalizie insieme a voi.." "O, beh, farei qualsiasi cosa per te.." io sorrisi "Qualsiasi?" "Si.." "Beh, allora, che ne dice se iniziate a fare mangiare Willy a tavola e fargli alcune volte dei complimenti per il lavoro che fa? È un elfo meraviglioso! E ha bisogno di rispetto!" Lucius sorrise e disse "Va bene..Se questo ti fa felice.." "Si.. molto.." Mi misi in ginocchio al piccolo elfo e gli dissi "Willy, adesso avrai tutto il rispetto che ti spetta, ho parlato con il signor Malfoy e adesso potrai mangiare a tavola insieme a loro.." il piccolo elfo era in lacrime disse "Ohhh, signorina! Lei è così buona! Willy! Le sarà debitore!" Poi Lui mi abbracció, il suo corpo ossuto era attaccato al mio, appena ci stavamo io e Draco uscimmo, dove trovai il cancello con sopra la "M" Draco lo aprì e disse "Hogwarts! Stiamo tornando!" Io lo seguii Non sorridendo, sarei tornata nel posto in cui amo, Hogwarts.








Si torna ad Hogwarts!❤️
Willy finalmente sarà un elfo felice!💚
Citazione preferita?💚
Domani nuovo capitolo!💚
Malllaika03💚

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora