L'INVITO

561 32 2
                                    

Una settimana passó, si avvicinava io ballo, io e Draco continuavamo ad usare la Stanza delle Necessità come "aula", miglioravo giorno, dopo giorno, ancora una lezione o due..E sarei stata pronta per il ballo! O almeno ci speravo..E io mi chiedevo come avrei fatto a vestirmi e a truccarmi..Insomma, cose di cui io non ci capisco assolutamente niente! Forse per questo lavoro sarebbe e stata perfetta una delle mie migliori amiche! Bertha Jones.
Finite le lezioni andai da lei e la supplicai di aiutarmi, lei con una voce stridula disse "Ok! Credo che sarà divertente!".
Io e Draco andammo nella Stanza delle Necessità e ballammo per ben tre ore! Io stavo morendo dalla stanchezza, mentre Draco era immerso in un bagno di sudore, io mi buttai su una piccola poltroncina, mentre Draco si sdraiò a terra dicendo "Ok..credo che per oggi possa bastare...Anzi, abbiamo finito con le lezioni di ballo! Poi Draco si alzò con fatica e stiracchió la schiena e disse "Oh, quasi mi dimenticavo.." si schiarì la voce e si avvicinò a me, prendendomi per mano mi disse "Malaika, vorresti venire al ballo con me?" Io gli risposi dicendo "Ehm..Si.." Draco mi guardò storto e disse "Non sei felice?" "Che cosa te lo fa pensare?!" Dissi sorridendo "Ma allora perché hai detto "Ehm.."?" Poi sorridendo continuai dicendo "No! Scusa mi hai frainteso, io ho detto "Ehm.." perché mi sembrava ovvio che mi invitassi al ballo, visto le lezioni e noi due.." "Ahhh..Ho Capito.." guardai la faccia di Draco che era un po' imbarazzato "Comunque sei stato carino.." Lui sorrise e disse "Andiamo a cena .." "Ok.." risposi io, prendemmo le nostre borse e andammo nella Sala Grande, dove trovammo Ron che urlò ad una studentessa di Beouxtons "Ehi! Ti va di venire al ballo con me?!" E poi scappò via.. "Non è il modo migliore per invitare una ragazza al ballo.." commentai io, ma Draco non mi stava ascoltando, stava fissando Fleur, cercai di attirare la sua attenzione sventolando la mia mano da una parte all'altra, ma niente, perciò dissi "Scusa Draco.." e gli ritrai un ceffone in pieno viso, fece un balzo e disse "Ahio! Ma che ho fatto?!" "Che cosa hai fatto?!" Dissi innervosita "Stavi fissando Fleur, un po' troppo per i miei gusti! E ricordati che in parte è una Veela!" "Oh, ok, scusa, ma dovevi tirarmi proprio quel ceffone?" Disse strofinandosi la guancia con la mano "Si..Ti ha fatto male?" Dissi un po' dispiaciuta "Beh, un po'.." "Fammi vedere.." dissi, lui spostò la sua mano, notai che aveva una chiazza rossa sulla guancia "Come è?" chiese lui, io gli mentii dicendo "No, è apposto" e lo baciai sulla guancia.
Finito di cenare andammo nella Sala Comune dei Serpeverde, io per strada presi una borsa del ghiaccio e gliela passai dicendo "Tieni, è per la guancia.." lui mi ringrazió con un sorriso, poi arrivò Pansy, appena vide Draco urlò "Draco! Cosa ti è successo?!" "Stammi lontana Pansy!" Disse Draco "Ma..almeno posso sapere che cosa ti è successo?" Silenzio. "Fammi indovinare è stata quella Mezzosangue!" "Si! Sono stata io! Gli ho tirato uno schiaffo "Aha!" Esclamò lei, Draco intervenne alzandosi dalla poltroncina dicendo "Ma l'ha fatto per una buona ragione!" "E quale? Sentiamo.." "Stavo fissando Fleur Delacour.." "Allora?" "Beh, mi sembra un po' inappropriato guardate una  ragazza in un modo, mentre sei già fidanzato..." "Si, ma mi sembra.. un po' trop.." "L'avresti fatto anche tu!" "Si, Mezzosangue, ma.." "Io ho un nome!" "Si, ma è più bello chiamarti così.." "Tu piccola figlia di..." "Ok ragazze! Ora basta!" Disse Draco "Ormai il dolore se ne è andato! Vieni Malaika andiamocene!" "No! Me ne vado io!non vorrei disturbare i due piccioncini! Che si amano tanto!" Ed uscì, poi io dissi "È vero?" "Che cosa?" "Che non ti fa più male.." "Beh, ecco.." in quel momento sul suo volto comparve un ghigno "Un altro bacio, non guasterebbe.." mi avvicinai a lui e lo baciai sulla guancia, Draco mi prese dai fianchi e mi fece sedere sopra di lui e mi baciò, le nostre labbra erano intrecciate in un dolce bacio, poi Pansy entró e disse "Cosa state facendo?!" Mi alzai in piedi e dissi "Allora tu vuoi la guerra.." mi avvicinai a lei che proseguí dicendo "Oh, si.." "Che cosa sta succedendo ragazze?" Disse Malfoy un po' impaurito, io dissi "Bene..ti accontento..subito.." presi Pansy dalla testa e le tirai i capelli a caschetto, lei prese la mia ciocca e la tiró a sua volta "Bene, è guerra.." concluse lei uscendo dalla porta, Draco era scioccato, non sapeva che cosa era appena successo..Ma era appena iniziata una guerra tra ragazze.
"Tranquillo..nel nostro dormitorio si fa così..E da oggi è guerra..".











Finito anche questo capitolo ❤️
Come vi sembra ?❤️
Da oggi inizia la guerra fra me e Pansy
Citazione preferita?❤️
Domani alle 15:00 nuovo capitolo❤️
Ciaooo❤️
Malllaika03 ❤️

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora