IL BALLO (Pt. 2)

439 24 8
                                    

Ero agitata, molto agitata, non trovavo Draco da nessuna parte..Uscii dalla Sala Grande, e andai in giro, Scesi al piano di sotto a vedere..Niente, nessuna traccia di Draco..Però, solo uno sgabuzzino sospetto..chiuso con un lucchetto..Mi avvicinai di più, e sentii una voce al quanto familiare "Aiuto! Aiuto! Tiratemi fuori di qui!" Bussai alla porta "Draco, sei tu?" "Malaika! Oddio! Finalmente! Ti prego tirami fuori di qui!" "Come sei finito la dentro?" "Tirami fuori!" "Ok, va bene!" Mi allontanai solo di un metro, presi la mia bacchetta..E dissi "Alohomora!" Il lucchetto si aprí, vidi Draco, lo aiutai ad alzarsi e dissi "Ok, dimmi cosa è successo.." "Allora..Ero andato a prendere da bere, poi due tizi mi hanno preso in disparte e mi hanno rovinato il vestito..Come vedi.." Lui mi mostro il suo smoking ormai distrutto.."E poi..mi hanno chiuso dentro allo sgabuzzino.." "Ok..Allora.." in quel momento mi misi s ridere "Che c'è?" Chiese Draco "Sei tutto spettinato..Fai un sacco ridere!" "Peccato che non abbia uno smoking di riserva.." in quel momento mi venne un idea "La pochette!" "Porchette?" Chiese Draco, tirai fuori la piccola borsa luccicante "Cosa dovremmo farci con quella?" In quel momento la aprii e dissi "Speriamo che Bertha.." misi la mano nella borsa, o meglio il braccio.. Tirai fuori uno smocking "Come hai fatto?" Chiese lui "Bertha Jones..forza vai a cambiarti.." Draco andò in uno dei bagni più vicini Ritorno dopo cinque minuti "Wow! Sembra un abito fatto apposta per te!" Draco fece una piccola sfilata e si avvicinò a me, mi prese per i fianchi ed iniziammo a ballare a caso..dopo quattro risate, lui disse "È per questo che ti amo.." "Per Cosa?" Chiesi sorridendo "Dal primo giorno che ti ho visto, il tuo sorriso, il modo in cui ti comporti con gli altri, sei perfetta..Stai bene?" Ero veramente imbarazzante, Draco che diceva tutte quelle cose si di me, mi fece sembrare un peperone.. "Sei bellissima quando arrossisci.." mi prese per il viso e mi baciò, però venne interrotto da una voce, no, non era Pansy, ma bensì il professor Piton che urlò "Cosa state facendo?!" Il e Draco balzammo per lo spavento "meno 10 punti a Serpeverde!" "Cosa?!" Chiese Draco "Altri 10 punti in meno! Per avermi risposto in quel modo! E se lo rifate anche solo un'altra volta..Punizione!" E se ne andò senza aggiungere parola "Cosa abbiamo fatto?" Chiese Draco "Forse il professor Piton non gradisce i baci.." "Quale bacio? Forse quel momento era così bello, e, non me ne sono accorto.." mi misi a ridere "Vuoi fare una passeggiata? In giro per il castello?" Chiese Draco "Quindi io, mi sarei allenata per due settimane! A ballare e tu adesso vuoi fare una passeggiata!?" "Ehm..esattamente ci siamo allenati due settimane ed un giorno.." "Va bene..Facciamo la passeggiata.." dissi sorridendo, era troppo carino, non potevo arrabbiarmi con lui..Eravamo arrivati fino al terzo piano, poi Draco disse "Ops, noi non dovremmo essere qui.." "Fa lo stesso, qui non c'è nessuno..Balliamo?" "Con piacere" rispose Draco, iniziammo a ballare, era tutto così bello..Noi due, a ballare...Era tutto perfetto..O almeno lo era stato per due minuti e ventitré secondi, si sentì  una voce stridula e fastidiosa, indovinate un po'..Pansy, cosa voleva quella gallina? "Oh, eccovi! Vi stavo appunto cercando!" "Perché?" Chiedemmo io e Draco allo stesso tempo "Per ringraziarvi! Per aver fatto perdere 20 punti a Serpeverde! Con i vostri baci smielati!" "Potrei vomitare.." la voce di Piton si fece viva e disse "Signorina Parkinson, che ci fa lei qui..Per giudicare la loro vita di coppia.. E si dia il caso, che questo è il terzo piano..Proibito a quelli inferiori del sesto anno..Quindi signorina Parkinson, dovrò metterla in punizione.." "Ma, ma, anche loro non possono stare qui!" "Signorina Parkinson..Non mi faccia alzare la durata della punizione.." Pansy se ne andò fumante di rabbia, io e Draco eravamo bloccati "Senta professor Piton, se vuole mettere qualcuno di noi due in punizione metta me..Ho deciso io di venire qui..Quindi..Professore?" Piton ormai si stava incamminando verso il lungo corridoio dicendo "Buon divertimento ragazzi.." E sparí..
"Cosa è appena successo?" Chiese Draco confuso, io risposi sorridendo "Piton, ha fatto qualcosa di buono per noi..".










Welaaaa💚
Ecco la seconda parte!
Spero che vi sua piaciuta!💚
Citazione preferita?💚
Domani terza e ultima parte del Ballo!💚 Sempre alle 15:00💚
Malllaika03💚

IL LATO DEI SERPEVERDE: Un amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora